• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

foto giardino 2

csmi

Giardinauta
Ecco altre foto del mio giardino

azalee ed araucaria
2mq9k



salvia officinale
15hm5w



lavanda
2mqdj



sapreste dirmi che fiori sono quelli azzurri?
15hm36



tagete e ligustro a palle
2mqgk



timo
15hme0


Spero vi piacciano, ciao!
 
Ultima modifica:

Markino

Giardinauta Senior
Ciao CSMI !

Complimenti! Da quel poco che si vede il tuo giardino e' davvero curato molto bene!!! Lo curi te?

X le piante mi piace molto la foto1 e la foto 4!!!

Ciao, Marco
 

csmi

Giardinauta
Grazie per i complimenti!!
Si il giardino lo curo io, tranne ovviamente la potatura dei grandi alberi perchè non ho l'attrezzatura.

P.S. hai visto anche la foto nel post "zantedeschia"
 

Markino

Giardinauta Senior
Bella.
14.gif


Anche la decorazione mi piace molto. Qui, anzi vicino Varsavia, ho trovato una ditta' che e' specializzata in cose di questo genere! Sono sempre tentato a comprare qualcosa ma poi c'e' sempre qualcos'altro + importante da fare!!!

Marco
 

csmi

Giardinauta
Vorrei sapere se i fiori blu della 4a foto sono dei muscarii(degli amici mi hanno detto di sì), perchè ho scoperto che i lampascioni sono di quella famiglia. Se è così quelli della foto sono commestibili?
ciao.
 

buffalo66

Giardinauta Senior
Ciao,complimenti per il giardino,quelli della foto 4 non sono muscari,sono hyacinthoides,o almeno mi sembrano da quello che si vede,prova a fare una ricerca con google...
 
Alto