• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Un pò di foto! Che ve ne pare?

Vale.scaly

Giardinauta Senior
Grazie ragazzi, mi fate arrossire...ho solo messo in pratica le cose che ho imparato sul forum, anche se non ho molto tempo per partecipare vi leggo sempre!

Medoreef, la 10 è una novità per me, dovrebbe trattarsi di una kalanchoe,ma correggetemi se sbaglio, sull'etichetta non c'era il nome e ho solo chiesto alla fiorista come curarla...

Piera,il rododendro è uno dei miei preferiti, è proprio fuori dalla mia camera, così ogni volta che sono a casa me lo posso godere tutto il tempo!!

Adesso stanno sbocciando anche la rosellina rossa e la dalietta, così saremo al completo!!

Grazie ancora!
 

Sevi

Fiorin Florello
Bellissime fioriture Vale, complimenti davvero:froggie_r :froggie_r

Belli i colori e poi ben curati...un bacio :love_4:
 

Vale.scaly

Giardinauta Senior
Grazie Sevi! Sembra che quest'anno la farfallina sia stata clemente coi miei gerani, almeno per ora... in compenso ho avuto gli aceri sommersi dagli afidi,ma sono passati anche quelli!!
 
Alto