• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fortuna che non mi è comoda.....

pa0la

Florello
....l'Ikea, perchè l'ho fatto di nuovo
1804680.gif
, ci sono andata per prendere una sedia da scrivania (unica cosa che serviva) per mia figlia, quindi ho portato la figlia
1025340.gif

Errore fatale.
Ho detto, niente roba inutile

E siamo uscite con una sedia (e va bene), una quantità di candele che adesso devo sperare che venga un black out (per giustificare almeno un po'), un vaso di vetro per lo spati in idro solo perchè era più carino di quello di prima, un set di piatti giappo perchè la fanciulla è riuscita a convincermi che il desiderio di quei piatti l'avrebbe logorata per sempre....e un anthurium che sembra finto ma frse soravviverà.....

ma voi ci riuscite a comprare solo quello che serve?:eek:io no:embarrass


pa0la
 

Angel87

Giardinauta
è un classico... non sei l'unica... mia mamma fa uguale... e io sono una spendacciona che non ti dico... sono capace di entrare alla Bottega Verde per solo una crema viso e uscire con lo scontrino che segna 150 Euro...
cosa ci vuoi fare noi donne siamo fissate con lo shopping!!!!!

e per le candele... usale la sera mentre guardi la tv... rilassano... o meglio ancora... un bel bagno a lume di candela sperando che tu abbia una vasca... coccolati!!!!!
un abbraccio
Angela
 

Antonella65

Maestro Giardinauta
ieri ho comperato 7 cuscinoni, 5 candele rosse per natale, 4 rotoli di plastica per i cassetti, una fruttiera immensa, una ciotola in acciaio, due cassettiere da libreria, due vasetti di senape, un sacchetto di patatine!
 

FA&DA

Giardinauta
:love_4:
ti capisco benissimo.. Fabio ed io quando andiamo all'ikea abbiamo la lista..
Poi nel carrello mettiamo sempre roba in più..
:Saluto:
 

casper69

Guru Giardinauta
....l'Ikea, perchè l'ho fatto di nuovo
1804680.gif
, ci sono andata per prendere una sedia da scrivania (unica cosa che serviva) per mia figlia, quindi ho portato la figlia
1025340.gif

Errore fatale.
Ho detto, niente roba inutile

E siamo uscite con una sedia (e va bene), una quantità di candele che adesso devo sperare che venga un black out (per giustificare almeno un po'), un vaso di vetro per lo spati in idro solo perchè era più carino di quello di prima, un set di piatti giappo perchè la fanciulla è riuscita a convincermi che il desiderio di quei piatti l'avrebbe logorata per sempre....e un anthurium che sembra finto ma frse soravviverà.....

ma voi ci riuscite a comprare solo quello che serve?:eek:io no:embarrass


pa0la

Io mai, se poi con me c'è il mio compagno peggio mi sento...
 

annarita3

Giardinauta
Stamattina dovevo comprare solo un barattolino di smalto rosso per "riprendere" il colore diun mobile del bagno. Ho preso, oltre allo smalto rosso anche quelo giallo, verde, marrone, blu e celeste perchè... magari misarebbe servito. In realtà non mi servivano affatto! Mah :azz:
E meno male che da noi, in Sicilia, l'Ikea ancora non c'è... altrimenti lo avrei svuotato :fischio:
 

daria

Master Florello
Bello il giro all'Ikea!!
Comunque, soldi contati in sacoccia e carte di credito a casa, sistema garantito per non lasciarsi troppo andare...poi ci sarebbe da stabilire cosa si intenda per soldi contati :D :rolleyes: vabbe' e' un modo :eek:k07:
 

chi1403

Giardinauta Senior
L'Ikea è una trappola!!!!!!!! :froggie_r:froggie_r
Io per evitare organizzo di andarci quando ho mille altri impegni così avendo i minuti contati prendo davvero solo quello che mi serve e i 10-15 minuti che avanzano li passo nell'area delle piante....:love: e lì non bado a spese!!!!!:lol::lol:
 

dapietra

Giardinauta Senior
Concordo con tutti impossbile uscire dall'ikea a mani vuote: una candelina...una piantina...un paio di ciabatte...qlc per la cucina..le polpettine...le patatine....:martello::martello::martello:
 

Cynthia

Maestro Giardinauta
Ha ragione mio padre dice VOI riuscite a spendere anche di notte.....è si quando c'è QUELLA BIANCA:D
 
Ultima modifica:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Mai!!!!!!!

Si esce sempre con 10 articoli in più....a parte quelli che eri andato ad acquistare, piatti, piattini, posate, padelline, vasetti, piantine varie...sopratutto orchidee, posso lasciarci anche la metà dello stipendio...ogni volta che ci vado, vuoi sapere un trucco per non acquistare caxxate varie?????

NON ANDARCI:D
 

federinghia

Aspirante Giardinauta
adoro l'ikea... quando sei lì sembra tutto bello, sistemato per bene, trovi mille idee...così man mano che vai avanti riempi il carrello.
poi porti a casa la spesuccia e ti chiedi 'che m***da, ma perchè c***o l'ho comprato'???
Ci casco ogni volta ma è più forte di me!

PS: io stasera mi mangio le polpettine che ho comprato lì!:food:
 

Fioredeldeserto

Giardinauta Senior
i miei acquisti vengono fermati quasi sempre dal portafolglio che è quasi sempre color marrone ossia il colore del portafoglio allo stato originale quando l'ho comprato:cry::cry::cry::cry::lol::lol::lol:
 

miciajulie

Fiorin Florello
io riesco a resistere perché ho un marito che se mi attardo solo a guardare in uno scaffale, ikea o super che sia, poi mi tratta come una mentecatta per 6 gg e diventa una situazione pesante. riesco a entrare all'ikea e uscirne senza niente. che a questo punto uno si chiede: ma allora perché ci vado? però vado anche dallo strizzacervelli. comincio a pensare che ci sia un nesso...
 

Ducan

Maestro Giardinauta
Noi ci andiamo spesso anche solo per fare un giro...ma esco sempre con qualcosa:martello:domenica scorsa ad esempio dopo il solito giro ho preso 2 confezioni di bicchierini portacandele e le candeline profumate ai frutti esotici:food:....ma devo fare dei regalini e ci sta:fischio:
 
Alto