• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fortuna che non mi è comoda.....

studiozcm

Maestro Giardinauta
Io ho un po' superato questa fase ... infatti le candele oramai le ho tutte ... i vasetti pure ... :D (non proprio ma quasi) quindi quando vado non ho più nulla da comprare :martello: e poi ho trovato un sistema infallibile: mi trattengo negli eccessi rimandando le spese superflue nell'ultimo reparto ... quello delle piante, così quando arrivo li non trovo quello che volevo, mi accontento di pochino e poi anche se mi viene il rimpianto di non aver preso un determinato oggetto, mi dico ...: mica posso ricominciare il giro ... :eek:k07:
praticamente mi inganno da sola ... e ci casco pure :martello::lingua:

quadricromia

Guru Giardinauta
Niente candele e vasi, ma in compenso non posso fare a meno di tre articoli:
-i tappeti per i bagni quelli con l'antiscivolo sotto.... ce li ho di tutti i colori è come una febbre e i bastardelli dell'ikea continuano a sfornarne sempre di nuovi....grrrr

-quei rotoloni di plastica butterata trasparente per foderare cassetti e mensole della cucina....

- stampelle in legno, che nell'armadio deve essere sempre tutto allineato e coperto, sempre!

@miciajulie: ti adoro!!!!

LolòGi

Maestro Giardinauta
Io ADORO l'IKEA!!! Ogni tanto ci devo andare anche solo per vedere... ma poi qualcosa compro sempre.

E Decathlon?? Mi fa impazzire!!!! E' la mia seconda casa..

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Micia tu non l'hai trovato mentre io manco posso cercarlo,da me non c'è l'ikea!Uffa mi piaceva almeno provarci!ciao ciao

Datura rosa

Guru Master Florello
delizioso lo spot. scusa, ma in che reparto vendono quel coso che mi pare si chiami tony, quel robo che lei infila nel cassettone sotto il letto? l'ho girata tutta l'ikea, ma non l'ho trovato...
Neanche io!!! Ci sono andata ieri sera apposta ma....forse era esaurito?????:lol::lol::lol::lol:(in tutti i sensi!!!!:sleep2:)

M

mammagabry

Guest
lo strillacervelli serve a poco,questo si chiama "manipolazione del cervello".
VI imbottiscono di spot e vi unducono a pensare che tutte quelle cose belle luccicanti siano necessarie ,indispensabili.
Ci sta una strategia studiata da anni ormai,sanno come mettere le cose nel modo e nello scaffale giusto.Cosi che un oggetto utile sta vicino ad uno inutile ma carino che si intona col primo.Cosi vi fregano la mente e pure i soldi.
Io mi sono salvata per predisposizione mentale naturale e per la mia diffidenza atavica su tutto che ho affinato nella vita di strada e nei centri sociali. :D
E comunque se le mie difese si dovessero abbassare non avrei i soldi per farmi assoggettare dalla loro logica.:eek:k07: io il portafoglio neanche c'e' l'ho ;purtroppo non mi serve.
Mmmh forse "per fortuna" non mi serve.
:love_4: :)

P.S per quadricromia
Non sapevo fosse arrivata l'ikea in abruzzo ,ma io non ho paura :mazza: sto a piedi e i mostri sono lontano da me.:lingua: al massimo vado a emmezeta quando il copridivano ormai cade a pezzi.

M

mark96

Guest
Dai ora arriva Natale le accendi candele ovunque :)
Almeno la sedia l'hai comprata :D

ti quoto!!!!
sabato ho detto a mia madre di comprarmi una cartelletta trasparente (quelle per la scuola)e lei è andata li solo per questo (la spesa la fatta quella mattina mio padre) torna con 6 dico 6 buste della spesa -io:
''mamma ma cosa sono queste cianfrusaglie?''
-lei:
''ho preso qualche cosettina che era in offerta''
-io:
''ok...mi dai la cartelletta?!''
-lei:
''ecco cosa mi sono dimenticata''
:martello2:martello2ha voi vi e mai capitata una cosa simile?!:martello2:martello2

Alto