• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fioriture marealto 2010

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
Ciao non sono grandi cose, ma ve le metto lo stesso :rolleyes:
Odontoglossum Violetta Van Holm
odgvvh.jpg


Ibridaccio di Paphiopedilum
paph.jpg


Ecco la calca dei fiori di un Ibrido di nobile, una vera vergogna :sgrunt:
nobile.jpg


Ciao
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
:) che fai? metti in piazza le tue vergogne???

belle vergogne davvero!!!
 

alexiovix

Giardinauta Senior
mare, che schifezza le tue orchidee...ma vergognati!:mazza:




Ma scherzooo!!1:eek:k07:
So bellissime!...soprattutto quell'ibridaccio di paphio!!!:baf::eek:k07:

Ciao ciao!:Saluto:
 

Aussie

Guru Giardinauta
Ma daiiii, dici niente? che belle fioriture!!! :hands13::hands13::hands13:
I miei dendri :sleep2::sleep2::sleep2: e il mio Paphio..... pure!
Complimenti, Roberto. :love_4:
 

alcol

Bannato
che cariniiiiiiiiii! azz e' il moderatore... meglio dirgli che e' stato bravo! altrimenti :lol:

mare non sa che hanno fatto tutto le piante ;) siiiiiii, vabbe' poi ci ha messo le sue cure ... insomma,

B R A V O :eek:k07:

@aussie
che dendro hai? i miei a ruota stanno tutti fiorendo. Hanno iniziato i tetragonum e poi via via. Ora ho anche il pierardii che rimetti i boccioli etc.
 

Anna Chiara

Giardinauta Senior
wow Mare... complimentoni :D
sono bellissime, l'odontoglossum ha uno splendido colore e il paphio... ibridaccio... se non lo volte datelo a me :D
:love_4:
 

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
Grazie a tutti :D

wow Mare... complimentoni :D
sono bellissime, l'odontoglossum ha uno splendido colore e il paphio... ibridaccio... se non lo volte datelo a me :D
:love_4:

Se non fosse un regalo visto che sono due piantine te ne darei una molto volentieri.
Ma non è cortese nei confronti di chi me l'ha regalato
Tra poco sboccia anche l'altra che a differenza della prima ha fatto uno stelo tipo grattacielo ed ha impiegato più tempo a schiudersi. :D
 

mgrazia

Florello
prorpio bello il tuo nobile...il mio è morto un mese fa...purtroppo e non posso dire neppure le parolacce,,ho voluto seguire le indicazioni di qualcuno..e queso...mi è morto pieno di boccioli....parole parolacce parolcce
complimenti
mg
 
Alto