• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fioriture esterne primavera 2010

alcol

Bannato
ma che dici? c'ero anche io anche perche te non li trovavi con bianco etc

non c'erano ne puzze ne 30 secondi sei stato dentro! diciamo che forse avevi la mogliettina che te randellava :mazza:

poi sai, si sa che il fascino pochi lo hanno :martello2

te confondi con pazozu flora! anche la pazozina ha perso la testa! e non solo! anche la romana del ristorante dove si e' mangiato! (ora hai capito perche' non ho mangiato panini con te e piera? :lol:) ....... sapessi come mi ha accolto! ovviamente parlo della "giovane" :D
 

zeug49

Florello Senior
Saranno state le esalazioni puzzolenti che si respiravano nel loro stand a fargli perdere la testa :D
personalmente non sono riuscito a restare li dentro più di 30 secondi, cosa fosse quel cattivo odore non lo so ma mi ha impedito di vedere cosa loro avessero.

....forse stavano visionando " puzzole alla riscossa " ....:lol::lol::lol::lol::lol:
zeug
 

gab92

Giardinauta Senior
un'altra bella scarpetta, che ha fiorito nonstante la pioggia
Cypripedium Henryi
8-1.jpg

2-1.jpg

3-1.jpg

e il Pleione limpritchii
6-1.jpg

5-1.jpg
 

Belinda

Giardinauta
Che meraviglie che ci fai vedere :hands13:. Sono dei piccoli miracoli, visto questo tempaccio :burningma :Saluto:
 
Alto