• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

fioriture di Teddy 2013

angieconiglia

Giardinauta
Sù SageT...
prendo il freccia rossa e passo da Firenze alle 23.. alle 2 siamo a Bari..
e groviereggiamo il giardino di Teddy che,
senza VERGOGNA alcuna,
sia in primavera che fine estate ci fa diventare verdi per l'invidia delle sue fioriture!
e questa primavera ti ricordi? noi qua a fare i conti con boccioli talmente carichi d'acqua che
non si schiudevano proprio..
noi disperati..
e lui che postava foto da brivido!
:mazza:
:lol:
 

teddy63

Esperto Sezz. Rose
non_mi_piace-300x145.jpg

:D
 

angieconiglia

Giardinauta
sgrunt..
hai anche il coraggio di avere gli alberi da frutta?
la prima foto è semplicemente da vergogna :food:
la Monferrato sembra velluto
bellissime :)
 

andreafxr

Esperto Sezz. Rose
Meravigliosa Country Living!!! E' un vero peccato che Austin l'abbia tolta dal suo catalogo. Sbaglio o in fioritura di fine estate ha molti meno petali?
 

teddy63

Esperto Sezz. Rose
Country Living riduce sia la dimensione del fiore (ma lo fanno tutte in autunno!) che il numero dei petali risultando un fiore meno "copposo" rispetto a quelli della prima fioritura
qui lo stesso fiore del post precedente, un po' più aperto

23r3982.jpg


69gldc.jpg


2hrln2b.jpg


68g3ux.jpg


v8lr0i.jpg


swbz48.jpg


vxyjrq.jpg


b7lxk7.jpg


2lsh5lf.jpg


2cmpzio.jpg
 

teddy63

Esperto Sezz. Rose
infine la figlioletta della Lady Emma Hamilton

zjuu6q.jpg


ed un OT: Sedum Matrona dedicato ad un utente del forumfxr :fischio:

2qtgtug.jpg


2rpedc5.jpg
 
S

susie

Guest
Che splendore! fascinosissime Country Living, Hot Chocolate e Angel Wing con ape (?) annessa :)
 

angieconiglia

Giardinauta
:azz:
nuuuuuuuuuu l'apina che svolazza verso la chinensis!! questa è magia..
ma come hai fatto? quanto polline le hai promesso per convincerla a passare di lì
proprio nel momento del tuo scatto!
:lol:
non sono originale.. be-l-l-i-ssi-me!
 

darbin

Esperto Sezz. Rose
teddy ho letto il motivo modifica'foto troppo grandi' ma tu non le riducevi prima?
te lo chiedo perchè io che non so ridurle prima in questi giorni sto impazzendo con foto che diventano di nuovo grandi.
 

teddy63

Esperto Sezz. Rose
in genere nell'elaborazione per introdurre nome e logo le riduco in formato 1260x860 per adattarsi al mio monitor per l'utilizzo con uno screensaver che a pc fermo mi lascia vedere le mie foto (dcat screen saver)
poi, prima di postarle sul forum, ne faccio copia e riduco ancora a 800x600
nel post precedente ho dimenticato questo secondo rimpicciolimento

per ridurle puoi utilizzare semplicissimi programmini free di fotoritocco (Gimp, IrfanView, Picasa ecc.) o programmini altrettanto semplici di ottimizzazione dimensioni foto (Light Image Resizer che è quello che io adopero)
 

Erĕbus

Aspirante Giardinauta
teddy ho letto il motivo modifica'foto troppo grandi' ma tu non le riducevi prima?
te lo chiedo perchè io che non so ridurle prima in questi giorni sto impazzendo con foto che diventano di nuovo grandi.

Io faccio una cosa semplicissima, clicco col destro sulla foto, poi seleziono modifica, si apre Paint e clicco ridimensiona! Anche perchè se devo aspettare che photobucket finisca col resize non le vedo più!

Comunque bellissime rose teddy, io non ne avrò mai abbastanza quindi non smetterai mai ahah
 

darbin

Esperto Sezz. Rose
Io faccio una cosa semplicissima, clicco col destro sulla foto, poi seleziono modifica, si apre Paint e clicco ridimensiona! Anche perchè se devo aspettare che photobucket finisca col resize non le vedo più!

Comunque bellissime rose teddy, io non ne avrò mai abbastanza quindi non smetterai mai ahah

scusa l'intrusione teddy,ma appena ho la risposta cancello l'intervento che col tuo 3d non c'entra.
erebus ma la riduzione con Paint lascia la qualità originale o la riduce come photobucket ?
 

teddy63

Esperto Sezz. Rose
oggi cielo nuvoloso: luce ideale per fare foto
son sempre le stesse, quelle più fotogeniche e più fiorifere in questo periodo

1fjtwz.jpg


1zzry9d.jpg


9a49r8.jpg


uc26v.jpg


sd30o7.jpg


2jff9d0.jpg


2q0lua8.jpg


2q99uur.jpg
 

angieconiglia

Giardinauta
:inc:
no..
ma Teddy..
:muro:
cioè.. guarda che tu rischi sul serio di trovarti il giardino pieno di buche!
Sage T sta consultando il listino prezzi della Hertz per nolleggiare giustamente
un furgone..
sul frecciarossa non ci stanno tutte quelle rose che ladreremo impunemente in una notte di pleniluinio :lol:
 
Alto