• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fiorin Fiorello nonostante tutto siamo sempre in fiore

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kelly Genova

Guest
Giunti al brodino di Ari o al ragù di Alex, vi auguro un buon pranzo;
Oggi sono in dolce attesa :D ma il postino, non sò perchè mi ha tenuto a debita distanza:burningma, spero che almeno domani mi porti la mia bustarella:love:.

Ciao a tutti anche a chi sta per arrivare:love_4:
:burningma Allora la nostra linea veloce Genova-Palermo si è inceppata......Qua sta tornando il sole,dopo la pioggia!!!:froggie_r A dopo!:love_4:

Ari68

Florello
@ari...hai detto quello che sappiamo tutti e che chi parla in tv ci ripete ogni giorno le cose che non vanno ma cambiare sembra sia difficile per tutti. la rabbia ce l'hanno i più ma tolto il lamentarsi, cosa si potrebbe fare? Hanno pure detto che la società siamo noi...e veramente non mi sento di dargli torto, si elogiano i furbetti, i ladri, gli opportunisti...non si dà più importanza ai valori morali....ne aggiungo altri?
E' sconfortante ma oltre che provare disprezzo per la nostra politica, giustizia, istruzione...e mi fermo qui ma potrei andare avanti, personalmente che si può fare? I giornali e le tv ci informano ma ci dicono quello che vogliono pensando solo al loro scoup, al loro beneficio. Il cancro è l'egoismo, è il pensare solo al proprio mulino, l'aver dimenticato che è solo l'unione che fa la forza

Lo so che quello che ho riportato non è una novità Ros.....ma è sempre meglio rinfrescare le menti.....che cosa si deve fare???
Quello che sta facendo Federica al suo melo....pari pari ne piu' ne meno....togliere il marcio!!!!!!
E si potrebbe credimi............giornata NERA DI ARI ENTRA IN MODALITA' OFF......vado dai miei fiorellini e non voglio che mi vedano triste :D

[video=youtube;U15DlaiTeGU]http://www.youtube.com/watch?v=U15DlaiTeGU[/video]

Si può fare....si può prendere o lasciare o continuare a navigare,
puoi volere e puoi lottare o fermarti e rinunciare.
......ma ci vuole coraggio,tanto coraggio!!!:)

Che schifo Ari, il brodino di tartaruga non mi piace, prerferisco centomilavolte il ragù dio Alex:D
hahahahaha . . . e non aggiungo altro:lol:( via nei refusi anche questo )

Banda di schizzignosi....chi è dio Alex almeno dio scrivetelo con la D maiuscola....
Capitano dopo la mia definizione sul nonplusultra sei diventato un Dio?!?! :ciglione:

una sì. . .
ice.jpg

prima rrosa fiorita del 2012:D (iceberg) intonsa perchè sotto alla tettoia

ADORO questa rosa....complimenti Belpa:hands13:.
La mia si chiama Candida Grazia ed è una mutazione della Iceberg :love:

Ultima modifica:

Alex81

Master Florello
Hanno ragione loro a dire che gli ibi sono meglio, rendono colorato e allegro il giardino...poi, vuoi mettere un ibi in testa alla tua sirena?

Ieri sera ero uscita sotto la pioggia a ritirare i miei meli belli fioriti, almeno goderli qualche giorno...ma la peonia non si può trasportare...orfa vi faccio ridere...qualche volta avevo messo un cellophan sui fiori per ripararli :lol:

Buona giornata a chi non ce l'ha serena, per chi ha il sole son già premiati...un saluto però è per tutti.

fossi in lui me metterei un bel tupino e proverei pure la versione maschile che ammè interesserebbe molto piu quella :lol::lol::lol: scusasse michè :eek:k07:
:D hahahahaha . . . e non aggiungo altro:lol:( via nei refusi anche questo:D )

io l'ho addirittura reputato per la blasfemia de nosotros :ciglione:

Ultima modifica:

Alex81

Master Florello
ambè allora ritiro tutto io in pigiama ci esco pure....non mi sei sembrato degno di nota, facci sapere quando andrai in pigaiama al pranzo di natale....e rispetto ammè sarai ancora indietro :lol::lol::lol: io mi sto preparando per l'uscitona di pasqua con tutti in tiro e non sai quanto mi divertirò :eek:k07: vivavivaVIVA il pigiama! :lol::lol::lol:

Green95

Fiorin Florello
ambè allora ritiro tutto io in pigiama ci esco pure....non mi sei sembrato degno di nota, facci sapere quando andrai in pigaiama al pranzo di natale....e rispetto ammè sarai ancora indietro :lol::lol::lol: io mi sto preparando per l'uscitona di pasqua con tutti in tiro e non sai quanto mi divertirò :eek:k07: vivavivaVIVA il pigiama! :lol::lol::lol:
Non ti prendono per il chiulo?:lol: ma non ti vergogni?:lol:

Ari68

Florello
ambè allora ritiro tutto io in pigiama ci esco pure....non mi sei sembrato degno di nota, facci sapere quando andrai in pigaiama al pranzo di natale....e rispetto ammè sarai ancora indietro :lol::lol::lol: io mi sto preparando per l'uscitona di pasqua con tutti in tiro e non sai quanto mi divertirò :eek:k07: vivavivaVIVA il pigiama!:lol::lol:

Come vorrei vederti....ci svelerai la tua mise di Pasqua??? :lol: :lol: :lol: CHE UOMO :love_4:!!!!!!!!!!

Alex81

Master Florello
ragass vado a piantare talee di ortensie che una carissima del forum mi ha spedito na busta zeppa :D quanto le adoro!sabato è prevista un'uscita serale con tanto di cesoie per ammirare i bei giardini pubblici che ci son ortensie sul lago alte piu di me...o quasi e ZAC le ridimensiono che vojo essere io il piu alto :lol::lol::lol:

vi saluto se riesco a topo altrimenti a stase!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto