Ma statt a'casio mangio solo ragù non ho bisogno di null'altro.... farò tutto al ragù...bignè torte amaretti budini MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM![]()

Belpa salvamiossignorecheorrore![]()
de m...ade gustibus. . . :lingua:

il bignaus al ragone non se può sentì daide gustibus. . . :lingua:

dopo tante ansie per arrivare a questo successo è ovvio le lo gusti in tutte le salse...non prenderlo come digestivo però...non tte lo consiglio.io mangio solo ragù non ho bisogno di null'altro.... farò tutto al ragù...bignè torte amaretti budini MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM![]()

Come puoi dire una cosa del genere?Ehilà,ma qui si danno lezioni di cucina al GBP???E se vi dico che non mi piace più il ragù che mi fate????:ciglione: Preferisco pomodoro e basilico fresco o pesto,prima mangiavo anche il ragù,ora non mi va più sentire il gusto di carne....:fischio:

troppo avanti tu...sempre detto! ognuno ha i suoi tempi...prima o poi arriverà anche il mio![]()
Ma non mi riferisco a Carnina nostra,mica l'ho mai assaggiata,che ne so che gusto ha????:confuso:Come puoi dire una cosa del genere?![]()

Non mi riferivo a leiMa non mi riferisco a Carnina nostra,mica l'ho mai assaggiata,che ne so che gusto ha????:confuso:![]()
ci mancherebbe 
emmenomaleMa non mi riferisco a Carnina nostra,mica l'ho mai assaggiata,che ne so che gusto ha????:confuso:![]()
tranquilla che non mi faccio assaggiare...zenesa a tutti gli effetti. e per chi non ha il basilico?Ehilà,ma qui si danno lezioni di cucina al GBP???E se vi dico che non mi piace più il ragù che mi fate????:ciglione: Preferisco pomodoro e basilico fresco o pesto,prima mangiavo anche il ragù,ora non mi va più sentire il gusto di carne....:fischio:
e le lasagne?Ehilà,ma qui si danno lezioni di cucina al GBP???E se vi dico che non mi piace più il ragù che mi fate????:ciglione: Preferisco pomodoro e basilico fresco o pesto,prima mangiavo anche il ragù,ora non mi va più sentire il gusto di carne....:fischio:
lasagne col pesto...vero kelly?e le lasagne?