• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fiorin Fiorello nonostante tutto siamo sempre in fiore

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carne

Florello Senior
io mangio solo ragù non ho bisogno di null'altro.... farò tutto al ragù...bignè torte amaretti budini MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM :lol::lol::lol:
dopo tante ansie per arrivare a questo successo è ovvio le lo gusti in tutte le salse...non prenderlo come digestivo però...non tte lo consiglio.:lol:

K

Kelly Genova

Guest
Ehilà,ma qui si danno lezioni di cucina al GBP???E se vi dico che non mi piace più il ragù che mi fate????:ciglione: Preferisco pomodoro e basilico fresco o pesto,prima mangiavo anche il ragù,ora non mi va più sentire il gusto di carne....:fischio:

Green95

Fiorin Florello
Ehilà,ma qui si danno lezioni di cucina al GBP???E se vi dico che non mi piace più il ragù che mi fate????:ciglione: Preferisco pomodoro e basilico fresco o pesto,prima mangiavo anche il ragù,ora non mi va più sentire il gusto di carne....:fischio:
Come puoi dire una cosa del genere?:lol:

THEJAM1112

Apprendista Florello
troppo avanti tu...sempre detto! ognuno ha i suoi tempi...prima o poi arriverà anche il mio :lol::lol::lol:

usavo i tegamini.....tutto torna!!!!

....lo sento: blop!blop! quel leggero bollore inconfondibile....blop!blop! che quando sollevi il coperchio per dare una mescolatina gli schizzetti di sughetto finiscono ovunque.... blop!blop! poi un blop! più forte... e :eek:k07:come per magia la maglietta è a pois esattamente ovunque :)rolleyes:e se hai il grembiule da brava massaia, di sicuro gli schizzetti rossi colpiscono ovunque tranne che la linda protezionecat:)

carne

Florello Senior
tranquilla che non mi faccio assaggiare...zenesa a tutti gli effetti. e per chi non ha il basilico?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto