• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fiorin Fiorello nonostante tutto siamo sempre in fiore

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

belpa

Master Florello
l'importante è non schisciarlo, portan fortuna:)( tranne il ragnet ros che va sterminato cat: )

_ortensia_

Master Florello
ahahah orti!!!

sera a tutti!

cri, sei stato braverrimo!

prima rosellina da taleuzza invernale
2db78n5.jpg

i garofanini iniziano ad aprirsi
244p6gy.jpg

ciccina
10s4ykh.jpg

la topastra festeggiata di casa, oggi è un anno che l'abbiamo adottata! :love:
34xjl89.jpg

:hands13::hands13:Bella cucciolotta tanti auguri:love:

:love:che belli i tuoi fiori Kermi:)

letizia66

Florello
Sera ciurmallegra , ieri notte ho fatto le tre ma sono soddisfatta dei risultati ,mi hanno promosso a pieni voti :eek:k07: oggi pomeriggio per merenda il maritino ne ha fatta fuori metà :eek: :mazza: lo chiama assaggiare lui :lol:

letizia66

Florello
E ha ragione poverina questa è la settimana Santa :martello2 DIGIUNO si dovrebbe fare e non solo con una merendina si è fatto fuori mezza pastiera :mazza: mi ha anche indotto in tentazione :fischio: :lol:

Alex81

Master Florello
la mia creatura sobbolle :D alle 11 ho la svellia per un controllino e un assaggino....ora che non c'è l'elemento X sento finalmente un buon gusto di ragùs :lol::lol::lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto