• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fiorin Fiorello nonostante tutto siamo sempre in fiore

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

belpa

Master Florello
dedicatelo a chi volete: CUORICINI. . .
jap1aprjpg5.jpg

sorpresa, altro che pesce d'aprile:D

kermittina

Maestro Giardinauta
buon pesce pirlatiiiiiiiii! :D
15xwuo6.jpg

stama, essendo io fillllia di un sior burlone, ho fatto uno schersetto a kermittino! :lol:

volete vedere i miei acquistucci di oggi al garden?? GH!

letizia66

Florello
Buona domenica per tutto a tutti :D
@ capitanbelpa è straordinario :eek: quando dividi i rizomi e se tante volte te ne rimane qualcuno e non sai dove metterlo :rolleyes: pensi a me? :ciglione: :D
@ Capitankelly meno male che te ne sei accorta :)
@Ciao nipotinobello :eek:k07:
@Kermy cosa ti sei inventata?:D

kermittina

Maestro Giardinauta
perdonate la qualità, ma son seduta e non mi alzo più! :D

per mia suocera, così a fine stagione smezziamo che io le ho di un altro colore :lol:
vifo6f.jpg

ciccine scontate
35n0gvl.jpg

35cicrs.jpg

garofanini, han più boccioli che foglie! :D
bi2dsk.jpg

letizia66

Florello
Io ho posto?:lol:
Vieni sul mio terrazzo e poi mi dici :lol:
Volevo mettere delle piantine di pomodori che mi piacciono tanto e quelli che vendono mi danno bruciore di stomaco ma non c'è posto dove metterli allora ho proposto a mio marito di mettere dei bei vasoni in terrazzo :lol: non vi dico cosa mi ha risposto che non è per niente elegante , però io continuo a sostenere che potrebbe essere una buona idea , voi che dite? :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto