Green95
Fiorin Florello
Se vuoi stecchire la pianta le metti al soleDavverooooo???:froggie_r Però non devono stare al sole,vero? :confuso: Così stasera rinvaso....:love_4:
Se vuoi stecchire la pianta le metti al soleDavverooooo???:froggie_r Però non devono stare al sole,vero? :confuso: Così stasera rinvaso....:love_4:
Spiritoso lui.....:martello2 Grassie però....:love_4:Se vuoi stecchire la pianta le metti al soleSe la vuoi tenere la metti all'ombra
![]()

gli hai fatto trovar casa invasa da acquisti giardinicoli I supposebuon pesce pirlatiiiiiiiii!
![]()
stama, essendo io fillllia di un sior burlone, ho fatto uno schersetto a kermittino!
volete vedere i miei acquistucci di oggi al garden?? GH!

la ciccina pelosa bianca con i fiori arancio l'ho anche io, sai come si chiama per caso?ciccine scontate
![]()
![]()
garofanini, han più boccioli che foglie!
![]()

no, è l'unica che non aveva la targhetta e mi son dimenticata di chiedere!la ciccina pelosa bianca con i fiori arancio l'ho anche io, sai come si chiama per caso?
Dai che posto tu ne hai , sono io che mi devo legare le mani e bendare gli occhi non so più dove mettere piante :confuso:Belli :hands13:
Io non acquisto che sennò boh![]()
nemmeno io!Dai che posto tu ne hai , sono io che mi devo legare le mani e bendare gli occhi non so più dove mettere piante :confuso:
Io ho posto?Dai che posto tu ne hai , sono io che mi devo legare le mani e bendare gli occhi non so più dove mettere piante :confuso:

Volevo mettere delle piantine di pomodori che mi piacciono tanto e quelli che vendono mi danno bruciore di stomaco ma non c'è posto dove metterli allora ho proposto a mio marito di mettere dei bei vasoni in terrazzoIo ho posto?
Vieni sul mio terrazzo e poi mi dici![]()
non vi dico cosa mi ha risposto che non è per niente elegante , però io continuo a sostenere che potrebbe essere una buona idea , voi che dite?