• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fiori di cactus 2013

Silene

Esperta di Cactacee
Mi sono lustrata gli occhi con le vostre fioriture, ora ne metto qualcuna anch'io...

Eriosyce villosa

Rebutia marsoneri

Thelocactus hexaedrophorus

Gymno bruchii

continua...

Silene

Esperta di Cactacee
Echinocereus knippelianus P284

Echinocereus knippelianus v. kruegerii

Echinocereus pulchellus v. sharpii con tre fiori normali e uno mostruoso

Mammillaria carmenae v. rubra

Mammi carmenae

continua...

Silene

Esperta di Cactacee
Echinocereus adustus v. schwarzii

Mammi bocasana

Echinocereus caespitosum

Weingartia neocumingii

Mammi backebergiana

Echinocereus viridiflorus

continua...

Silene

Esperta di Cactacee
Turbinicarpus valdezianus v. albiflorus

Stenocactus

Mammi bombycina

Escobaria orcuttii v. macraxina

continua...

Ultima modifica:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Mamma mia che meraviglie che hai postato......davvero una più bella dell'altra!!!ciao ciao

miciajulie

Fiorin Florello
mi sto lustrando gli occhi. i complimenti non bastano per cotanto risultato. non riesco a decidere cosa mi abbia più colpito emozionalmente. davvero arduo... e allora grazie. e basta.

Pin

Master Florello
Mamma mia che lavoro di fiori!!!!!!!!!!!!! E che colori stupendi!
Vedi Silene che non sono l'unica a pensare che lavoro...................Carta velina colorata e attak, ci passi l'inverno a farli.
Io ho iniziato a notare qualche bocciolino ma ino ino, forse tra un paio di mesi vedrò i fiori, se nel frattempo imparano a respirare sottacqua

Alto