• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I primi fiori della mia huernia!

lory82

Apprendista Florello
Si si, sono troppo belle!
E' vero...l'acqua sembrano proprio gradirla...!

I primi fiorellini aperti son già appassiti... Temo che nell'atto di eliminarli, possa staccare i boccioli ancora chiusi perchè son attaccati..!
Pensavo durassero di più, e quindi di poter vedere aperti assieme tutti i fiori contemporaneamente!
 

Marco....

Guru Giardinauta
sono molto belli&piccoli, ma come si dice.....nella botte biccola c'è il vino buono
complimenti!
..........ciao..........
 

Papyrus

Master Florello
Come è particolare.. sei riuscita a fare lo scherzetto del profumo? :lol: :lol:
Ora te lo spiego: Mostra la pianta a qualche tua amica o parente (meglio se è qualcuna antipatica) e dici che ha un profumo inebriante.. a quel punto la malcapitata fa un bel respiro profondo e annusa con tutta l'anima e poi... beh ce lo racconterai tu :lol:
 

lory82

Apprendista Florello
Come è particolare.. sei riuscita a fare lo scherzetto del profumo? :lol: :lol:
Ora te lo spiego: Mostra la pianta a qualche tua amica o parente (meglio se è qualcuna antipatica) e dici che ha un profumo inebriante.. a quel punto la malcapitata fa un bel respiro profondo e annusa con tutta l'anima e poi... beh ce lo racconterai tu :lol:

:lol::lol::lol:
Si si... Ci ho provato con mio marito!! Che ridere!!
Però lui si è arrabbiato...perchè era a tavola a mangiare!!
Poi si è rifatto facendomi lui uno scherzo a me... D'improvviso mi chiama "Lory, corri sul balcone....è caduta una pianta e si è rotta tutta!!" Immagina il colpo che mi ha fatto venire!! :burningma
 

miciajulie

Fiorin Florello
Come è particolare.. sei riuscita a fare lo scherzetto del profumo? :lol: :lol:
Ora te lo spiego: Mostra la pianta a qualche tua amica o parente (meglio se è qualcuna antipatica) e dici che ha un profumo inebriante.. a quel punto la malcapitata fa un bel respiro profondo e annusa con tutta l'anima e poi... beh ce lo racconterai tu :lol:

sei tremendo!!!!:lol::lol::lol: dovrò metter su una piantagione di 'puzzone', perchè di 'amiche' ne ho diverse....:Saluto:
 

Kaleela

Aspirante Giardinauta
Leggo che sono difficili da trovare.. quindi io mi devo ritenere fortunata? Mi vergogno un po' a dirlo ma ne ho trovata una mezza marcia vicino ad un bidone e l'ho salvata... non gli ho mai dato troppa acqua proprio perché doveva rimettersi.. ed ecco il risultato:
grassina2.jpg

Cresce a vista d'occhio da un po' di tempo e spero tanto che l'anno prossimo riesca a regalarmi qualche fioricino puzzolente :p Poi quel colore così scuro mi ipnotizza *.* lo adoro
 
Alto