• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Da Cactus al mare... a cactus a casa mia

Rosanna Mascia

Esperta di Cactacee e Succulente
ma morena quella che hai dettoche è un'Aloe titanota a me sembra un Agave. Te lo dico perchè ce l'ho anch'io. le aloe non hanno spine . Detto questo hai fatto degli ottimi acquisti e qualcuna di quelle che hai comnprato mi manca

Rosanna Mascia

Esperta di Cactacee e Succulente
Per quanto riguarda l'Obregonia , attenta alle innaffiature , bagnala solo dopo che il terriccio è asciutto in questa stagione , in inverno teme le basse temperature e l'umidità , quindi dopo settembre niente acqua . Io ce l'ho 4 anni ed è andata avanti perchè in inverno la metto dentro e non la innaffio per nulla . La prima volta che l'avevo comprata mi è marcita perchè l'avevo appena bagnATA .

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
ma morena quella che hai dettoche è un'Aloe titanota a me sembra un Agave. Te lo dico perchè ce l'ho anch'io. le aloe non hanno spine . Detto questo hai fatto degli ottimi acquisti e qualcuna di quelle che hai comnprato mi manca

Miiii grande Ross! :hands13: Sono una tontolona :martello:... ovvio che è stata una svista, intendevo proprio AGAVE titanota, certo... ma nella foga della scrittura mi sono sbagliata, grazie per averlo segnalato, correggo subito :eek:k07:

Grazie anche per le dritte sull'obregonia, sono utili assai! :love_4:

antylopenera

Apprendista Florello
Che meraviglia, Mor@: tutte degne del tuo gusto elegante!!!! :)
Il thelo :azz: mi fa morire, con quelle costolature a onda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
....Ah, sei PRONTA ad avere un alberello di aloe, eh....:ciglione:......?
Che belle, tutte!!!!!!
Buon inizio di nuove avventure e faccele vedere cresciute e fiorite, eh........? :eek:k07::eek:k07::eek:k07: :lol:

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Alto