• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cactus flower 2013

miciajulie

Fiorin Florello
erika, quando ti vorrai alleggerire, posso venire a trovarti? :fischio:
scherzo, eh. è che sei proprio da far invidia a un vivaio!
ma lo sapevi già :rolleyes:
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Li ho mostrati di là quindi li posto anche qui.....è il chama che preferisco in assoluto: il perla di Verona, seguito a brevissima distanza dal Nelissa :D
La foto non è recente, ma l'ho rispolverata solo per farne vedere i colori e le spine a Morena


 

hermioneat

Florello
E per far patire me....:cry::cry::cry:
Che colore, ragazze!!!!!! Non ci sono parole per descriverlo... MAGNIFICO!!!!!!!!


ps prima o poi me lo compero eh....:eek:k07:
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Miiiii....quasi due mesi senza postare alcuna foto; mi prendo a bacchettate da sola!!!!!
Sembrerà incredibile ma, una delle piante che più mi piacciono è l'escobaria minima :)
Quando si riempie di fiori violetto è uno spettacolo per chi la guarda.
ff4glt.jpg


nature...purtroppo il sole a candela non aiuta
9qzfc5.jpg


con lo sfondo nero che enfatizza i colori
2le010j.jpg


la sempre bella maihueniopsis ovata
w9e447.jpg


....e poi
2mrw47a.jpg
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
I gymno non mi piacciono più di tanto ma, molti sono con me sin dagli inizi e non me la sento di sbarazzarmene (per ora)
2m6lgfm.jpg


x2lc8j.jpg


il tillianum è con me sin da quando era una minuscola semina, ha delle spine veramente belle :)
2uqd4d0.jpg


Non è un gymno.....ma la pubblico lo stesso :D
ushmb.jpg
 

Agatha

Guru Giardinauta
l'Escobaria minima è davvero bellina :hands13:
ne ho una piccolina, chissà quando diventerà come la tua :D
 

yan@rg

Aspirante Giardinauta
A me i fiori marroni hanno piacevolmente sorpreso. Abituato ai fiori sgargianti di molte cactacee e degli Epiphyllum hanno suscitato un gradevole senso di novità.
 
Alto