Vi mostro anch'io come Commy i miei nuovi acquisti... come sempre mi sono lasciata tentare senza una logica alcuna, arraffando un po' qua e un po' là! :martello: Nel senso... hai voglia a farti le liste degli acquisti...se poi non le rispetti! :hehe:
Comunque, ecco gli ultimi danni:
Thelocactus rinconensis
(questo in verità in lista acquisti c'era, l'ho trovato proprio all'ultimo momento! :food
Obregonia denegrii (se avete delle dritte da darmi, sono ben accette thanks :love_4
Aloe plicatilis
(anch'essa la stavo cercando da un po', so che diventerà bella grande, ma chissene! mi piace troppo)
Arrojadoa (credo la penicillata... consigli di coltivazione graditissimi! :hehe
Tra l'altro questa l'ho presa con super sconto, facendo leva sul fatto che c'erano delle macchioline eheh
Agave titanota (piccolina, come tutte del resto)
continua...
Comunque, ecco gli ultimi danni:
Thelocactus rinconensis
(questo in verità in lista acquisti c'era, l'ho trovato proprio all'ultimo momento! :food
Obregonia denegrii (se avete delle dritte da darmi, sono ben accette thanks :love_4
Aloe plicatilis
(anch'essa la stavo cercando da un po', so che diventerà bella grande, ma chissene! mi piace troppo)
Arrojadoa (credo la penicillata... consigli di coltivazione graditissimi! :hehe
Tra l'altro questa l'ho presa con super sconto, facendo leva sul fatto che c'erano delle macchioline eheh
Agave titanota (piccolina, come tutte del resto)
continua...
Ultima modifica: