Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Davvero tutte belle le tue fioriture! Le rebutie,e le sulco,sono i generi,per i quali ultimamente sto uscendo di testa,il colore della sulco crispata,è wow!
Bellissime tutte,adesso è proprio il periodo delle Rebutie e delle Sulco che sono generosissime in fioriture!!!Ho visto che il tuo Acanthocalyciumè già fiorito,il mio abbozza i boccioli adesso!!!ciao ciao
La pygmaea è fiorita prima a te che a me, hai proprio le manine d'oro :love_4:
Perché tu hai il glaucum rosato? lo voglio anch'io! pensavo fosse solo giallo... è forse la varietà rubriflorum?
@ Mora Il glaucum credo sia il rubriflorum, è stata una bella sorpresa, l'ho comprato due anni fa da Colombo ai 'Giardini nel tempo' e pensavo fosse giallo.
Bellissimi anche questi,il Fero è uno dei pochi che mi manca......ne avevo visto uno ma quando sono tornata x comprarlo,non c'era più...prossima volta non mi sfugge!!!ciao ciao