• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fiori 2013

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
E mentre il Fero aspetta il rinvaso a gambe all'aria,controlliamo il bocciolino prigioniero....mi sà che si sia dato da fare mica male,Thelocactus bicolor var commodus...





un pò di fiori della Mammillaria polythele v. nuda,che assomigliano a delle candeline nella panna montata...





 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
E visto che popò di fiore ha fatto,ci sfido che è riuscito a districarsi dalle spine,è più grande della pianta stessa.....enorme e bellissimo!!!

Thelocactus bicolor v commodus...










Aggiungo anche un Chamacereus ssp...






 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ecco un altra carellata di fioriture,comincio col solito Thelocactus rinconensis v. phymatothelos....





Thelocactus bicolor...




Coryphanta andreae...




Gymnocalycium baldianum rosa...


 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ecco un'altra fioritura di oggi,però non ho nessun merito,mi è stata regalata già con il bocciolo,grazieeee la trovo stupenda!!!!Anche se....il nome è tutto un programma!!!ciao ciao

Lobivia glauca WR 217 v.paucicostata Quebrada de Humahuaca








 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Mmm bella questa, ce l'ho anch'io piccoletta, spero di vederla fiorita un giorno :)
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Grazieee a tutti,è davvero una pianta che merita di essere comprata!!!ciao ciao
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Certo che si...qui il posto non manca di sicuro!!!ciao ciao
 
Alto