• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mix fiori....

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Perchè sveli a tutti i miei segreti...adesso lo faranno tutti!!!
 

Alex81

Master Florello
sei senza speranza MOD....povero me....se le mie vedessero le tue metterebbero su gambe e mesà che verrebbero tutte da te -.-"
 

albertinagirasole

Aspirante Giardinauta
complimenti: sono bellissime Io sono davvero agli inizi con il giardinaggio...spero di riuscire ad avvicinarmi a questi livelli in futuro!
Ho una mammillaria marksiana e un sedum Hernandezii. Sono molto piccole ancora:la mammillaria non più di tre cm di diametro, il sedum in proporzione, lo stesso. Secondo te, tra quanto tempo fioriranno?
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Grazie Alex!!!
Albertina dipende da molti fattori,io posso dirti che ho piantine nate da mie semine che hanno 2 anni,sono "grandi" quanto 10 centesimi e hanno i boccioli!!ciao ciao
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Si vabbè lore.l....ma sei fai così e continui a postare queste meraviglie; fai venire voglia anche a me di postare le mie fioriture :D
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Grazie Floretta!!!
Erika non sò che aspetti a postarle...dai che sono curiosa!!!
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Lore.l....giornate lavorative in cui parto presto e rincaso tardi; spero di riuscire a combinare qualcosa domenica :)
 

luigimorrelli

Giardinauta
a vefdere le vostre foto mi vien voglia di bestwemmiare in marziano alle mie piante, chissa che capiscano wjkyxzswjkxzzzzzzzzzzzz
 

Frensis.p

Giardinauta Senior
Sapete come fa ??? per me, va dal fioraio, compra un po' di fiori recisi e poi va a casa e li attacca alle cicce con gli spilli. :hehe::hehe::eek:k07:
ecco svelato il segreto...
ora vado a comprare un mazzo di rose e mi metto all'opera, così vedrete che nessuno avrà dei fiori di cactus come i miei :D:D:D
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Grazie Luigi!!!
Frensis di sicuro nessuno avrà piante come le tue,rose su cactus....mai visti!!!ciao ciao
 
Alto