ztm
Apprendista Florello
Può andare bene quello della compo 30%?
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Non è eptaidrato
Può andare bene quello della compo 30%?
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Il ferro chelato non annerisce, non è solfato ferroso, quindi non hai grossi problemi di dosaggio, se lo dai al mattino presto ok, l'importante è evitare le ore con sole alto, altrimenti deteriora. Ma visto che ce l'hai, dallo a dosaggio basso, e poi lo ridai più avanti con il biostimolante ad esempio, ti ringrazierà
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Uso quello della Compo da sempre 5 Kg 8 euro , polvere marrone si scioglie alla grande.Può andare bene quello della compo 30%?
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Questo giusto?
Polvere marrone non mi sembra
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Giallino tende sul verdinoYes , microgranuli marroni il tuo com’è scusa
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Fogliare in caso di clorosi ferrica, perché è più veloce ad agire, ma tu lo dai come integrazione di microelementi, puoi tranquillamente farlo assorbire anche per via radicaleMi sono documentato un po' sul ferro chelato usato d'estate. Mi pare che in genere la dose consigliata sia attorno agli 0,5 g/mq, a volte anche di più. Inoltre va somministrata per via fogliare. A questo punto mi tocca per forza darlo di sera e lasciarlo fino alla mattina dopo.
Visto che ho solo due turni disponibili, magari faccio 0,4 + 0,4 in due settimane...
Uso quello della Compo da sempre 5 Kg 8 euro , polvere marrone si scioglie alla grande.
Non è quello eptaidrato però se non erro
Hai avuto risultati apprezzabili? (vedendo il prato troppo affamato pensavo di fare qualcosa di analogo)Per motivi su cui non mi dilungherò, alla fine ho dato 1400 ml di Vigor Liquid (tra l'altro un angolo è rimasto senza) e 185 g di urea su circa 110 mq di prato (o 120, non lo so, è troppo irregolare per misurarlo). In pratica saranno circa 0,75 g / mq di azoto.
PREGATE PER ME.
Svegliarsi alle 6:30
Uscire alle 7:30
Tornare alle 19:30
Intrattenere 2 bambine
Mangiare
Metterle a letto
Indossare la pompa a spalla alle 21:15 per spruzzare il prato al tramonto
NON HA PREZZO
Per tutto il resto c'è Mastercard.
Stasera 0,5 g di N e 0,4 g di Fe. Mi sembra di vedere un leggero verde in più, ma potrebbe essere solo una questione di luce o di effetto di fondo di Summer K. Le parti sofferenti comunque sono ancora ben visibili. Attendiamo con fiducia.
Intanto ho provato a misurare l'umidità del terreno con l'attrezzo professionale (foto) e, ancora una volta, è emersa una questione che mi affligge da parecchie settimane. Il terreno è DURISSIMO, faccio una fatica incredibile a conficcare l'arnese e in alcune zone addirittura non ci riesco, neanche appoggiandomi sopra con tutto il peso (cercando di non romperlo però). Un cacciavite si conficca, ma a fatica. L'umidità nelle zone in cui sono riuscito a conficcarlo non è bassissima (8-9%), quest'inverno avevo trovato molto meno quando ho dovuto aprire l'irrigazione (3-5%).
Non riesco a capire perché il terreno possa essere così duro e non mi pare un ottimo segno. Ricordo che in superficie ci dovrebbe essere il 70% di sabbia.
Vedi l'allegato 515859 Vedi l'allegato 515862
Fine settimana forse il tempo cambia...... forse anche temporali , vedrai qualcosa comincerai a vedere , discorso terreno non è una buona cosa se non ricordo male quando hai rifatto il top non hai inserito sabbia ma terreno di coltura hai preso sbaglio ? Per il resto sei un grande analizzando la giornata anch’io sto sul quel programma la differenza è che la mia piccola ancora vuole giocare è non ho fatto spoon alle 21
Grande ztm il mio programma oggi è stato:
Sveglia alle 6:15
Preparare colazione e bimbo
Uscire alle 7:45
Lasciare bimbo a scuola alle 8
Correre in ufficio per verifica iso 9001
Tornare alle 20
Intrattenere il bimbo
Mangiare
Mettere a letto il bimbo
Trattare il limone con neemazal
Indossare la pompa a spalla alle 21:30 per spruzzare fosfito e always
Doccia e a letto con 30 gradi in casa e 28 fuori. Siamo più o meno nella stessa barca, mai mollare
Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk