...........:lingua: :martello: :martello: :love_4:Pat ha scritto:cat: ............. vengo li e ti picchio :martello2 :love_4:
................ 1000 Km. più a Sud, e clima più caldo del nostro :squint: ciò significa che lui quest'estate morirà di caldo .................. e noi no :lingua: .............. forse :baf:pampam ha scritto:Mi associo a Pat, ma ti sono già spuntati??? I miei sono ancora molto indietro. Qual'è il tuo segreto?
Svelacelo svelacelo....
Pat ha scritto:................ 1000 Km. più a Sud, e clima più caldo del nostro :squint: ciò significa che lui quest'estate morirà di caldo .................. e noi no :lingua: .............. forse :baf:
Nussunissimo segreto, Pat ha ragione qui fa più caldo che da voi k07:pampam ha scritto:Qual'è il tuo segreto?
Svelacelo svelacelo....
............... forse da te, ma da me in estati normali l'afa la sentiamo per circa 2 settimane e poi basta ....................... ovvio non l'estate di 2 anni fà, in quella ci siamo "sciolti" tutti k07:luckybamboo ha scritto:mah...pat mi sa che ci fregano anche su quello.....qui d'estate si muore dall'umidità.... lui no... :crazy: cat:
sei davvero gentilissimo.....grazie!mario87 ha scritto:Grazie k07: Domani vi posto altre foto k07: