WwooooooooooooooWwwwwwwwwwwwwwmario87 ha scritto:
.............. infatti i tulipani fioriscono anche in vaso, però se li hai piantati a febbraio non sò se fiorirarannopustola ha scritto:..io ho piantato i bulbi solo a febbraio.. li avevo persi! :storto:
.. fioriranno ancora? Li ho messi in vaso, ma ho visto dalle foto che molti li hanno in vaso, per cui quello non dovrebbe essere un problema vero?
Grazie
Grazie Laura k07:laura.10 ha scritto:Ciao Mario, e complimenti,
Li ho sempre tolti dal terreno, perchè coltivandoli in vaso dovevo cambiare il terriccio, ma quest'anno li lascerò in vaso anche perchè la mia cantina in estate non è molto fresca quindi non si conservano molto bene l'anno prossimo vi saprò dire il risultato k07:laura.10 ha scritto:ma tu ricoveri sempre i bulbi, o hai mai provato a lasciarli nel terreno??
ciao
Laura
carini? sono bellissimi!VALERIA77 ha scritto:Finalmente ha smesso di piovere, così ho fatto qualche nuova foto. Sono un pochino rovinati dall'acqua ma sono carini ugualmente
Ciao a tutti, baci
In che senso? sono quelli che ti sono arrivati ammuffiti? Ma le foglie come sono?ciaseta ha scritto:i ballade li ho presi anch'io.......per in momento non promettono bene,