• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Finalmente tulipani....

mario87

Maestro Giardinauta
Pat sono i tuoi tulipani bianchi :love_4: sono i primi a fiorire :froggie_r :D

ecco come erano 2 giorni fa

DSCN0584.jpg



ed ecco come sono ora :D :D :D

DSCN0588.jpg



DSCN0592.jpg
 
Ultima modifica:

pampam

Giardinauta Senior
wow che meraviglia Mario. Anche i miei tulipani bianchi "mignon" sono finalmente spuntati. Peccato che da noi piove: non si schiudono...
Purtroppo io non ho una macchina fotografica digitale: ho solo quella normale. Voi dite che riuscirei ugualmente a postarvi le foto? Purtroppo, mi sento un po' un "pesce fuor d'acqua": continuo a parlarvi delle mie fioriture, ma non so se posso farvele vedere... SIGH....
 
L

lilianaSantos

Guest
bellissimi Mario
complimenti:hands13: :hands13: :hands13: :hands13:
 

mario87

Maestro Giardinauta
Grazie mille a tutti :love_4: :D

pampam ha scritto:
Purtroppo io non ho una macchina fotografica digitale: ho solo quella normale. Voi dite che riuscirei ugualmente a postarvi le foto?
se hai lo scanner si :eek:k07:
 
P

Piera1

Guest
Bellissimi Mario, complimenti, anche i miei sono sbocciati da un pò, sono gialli striati di rosso.
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
WOWWWWWWWWW :hands13: :froggie_r :love_4:
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Urko ...........

............. :hands13: :froggie_r :love_4: lo sapevo io che sarebbero finiti in buone mani ....... vasi :cool2:
 

Traudi

Guru Giardinauta
ci sono anch'io

tulip6fh.jpg

proprio stamattina ho fatto questa foto pensando se gli aveva preso la premura alle piane! L'altro giorno ancora dormivano, due giorni fa i boccioli e oggi fioriti!
Ne ho qualcun altro pronto in vaso, forse domani si aprono. Quelli in vaso sono di Mimma, ciao ciao
 
P

piera57

Guest
TRAUDI..... non li avevo mai visti colore rosa con il cuore giallo!!! sono davvero belli!

mi sa che è arrivata la primaveraaaaaaa.....
 

lorystef

Aspirante Giardinauta
Traudi bellissimi cosi non li avevo visti neanche io.
Complimenti a tutti gli altri bellissimi tulipani.
 
Alto