• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Finalmente Narcisi.....

mario87

Maestro Giardinauta
Iniziano a fiorire ecco i primi tre

DSCN0465.jpg



DSCN0464.jpg




DSCN0462.jpg


:D :D :D :eek:k07:
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
te possino ..............

cat: ............. vengo li e ti picchio :martello2 :D :love_4:
 

pampam

Giardinauta Senior
Mi associo a Pat, ma ti sono già spuntati??? I miei sono ancora molto indietro. Qual'è il tuo segreto?
Svelacelo svelacelo....
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
pampam ha scritto:
Mi associo a Pat, ma ti sono già spuntati??? I miei sono ancora molto indietro. Qual'è il tuo segreto?
Svelacelo svelacelo....
................ 1000 Km. più a Sud, e clima più caldo del nostro :squint: ciò significa che lui quest'estate morirà di caldo .................. e noi no :lingua: .............. forse :baf: :D :lol:
 

luckybamboo

Florello Senior
Pat ha scritto:
................ 1000 Km. più a Sud, e clima più caldo del nostro :squint: ciò significa che lui quest'estate morirà di caldo .................. e noi no :lingua: .............. forse :baf: :D :lol:

mah...pat mi sa che ci fregano anche su quello.....qui d'estate si muore dall'umidità.... lui no... :crazy: cat: :D
 

pampam

Giardinauta Senior
Avete ragione Pat e Mario, in effetti dalle mie parti quest'anno ha fatto veramente molto freddo.
Pazienza mi godrò un po' più tardi le mie fioriture, l'importante è che arrivino.
Ciao ciao
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
luckybamboo ha scritto:
mah...pat mi sa che ci fregano anche su quello.....qui d'estate si muore dall'umidità.... lui no... :crazy: cat: :D
............... forse da te, ma da me in estati normali l'afa la sentiamo per circa 2 settimane e poi basta ....................... ovvio non l'estate di 2 anni fà, in quella ci siamo "sciolti" tutti :eek:k07: :D
 

mario87

Maestro Giardinauta
altre foto

:D :D

DSCN0484.jpg



DSCN0475.jpg



DSCN0469.jpg



Nello stesso vaso ve ne sono altri 3 non ancora fioriti ma penso che per la prossima settimana ce la possano fare :froggie_r :D :D :D
 
Alto