Vagabonda
Florello Senior
Io le vacanze le faccio nel Bellunese, nella casa che era della nonna....
Tu sei da quelle parti?
ci sarò io, se ti interessa! Non so quando e dove, ma ci sarò! Penso a luglio. Col mio cagnolino
Io le vacanze le faccio nel Bellunese, nella casa che era della nonna....
Tu sei da quelle parti?
ci sarò io, se ti interessa! Non so quando e dove, ma ci sarò! Penso a luglio. Col mio cagnolino
caro pallino so bene che anche alle medie e superiori si fan tre mesi di vacanze,non ferie,io mi riferivo ai suoi genitori,mark rispondendo a dolcemiele dice che tutti e due i genitori hanno 3 mesi di ferie.
ti perdono perchè sicuramente è una svista
si,tutti e 2 i 3 mesi
se mi mandi l'indirizzo ti mando una cartolina dalla calabria....
alle canarie staimo solo 3 ore e nn abbiamo tempo di spedire la cartolina,forse nn abbiamo tempo nemmeno di comprarla :storto:
Per il mio lavoro non ho giorni di ferie e giorni di lavoro. Ho delle cose da fare e quando le faccio non importa, basta che le faccia per quella data.
Spesso non distinguo tra ferie e non ferie: molto di quello che faccio lo farei come hobby se non lo facessi come lavoro. E questo mi fa sentire privilegiato, anche se dipende piu da me che da una "sorte benigna". Molte volte non so dire se sono in ferie o no, non è che in ferie stacco il cervello e mi lego le mani.
Viaggiare mi piace poco e di solito è per lavoro, se posso evito: mi piace stare a casa , la considero un agriturismo con un solo cliente (=io), ma dopo alcuni interventi di miciajulie inzio a considerarlo anche come un campeggio privato Ho il mare a pochi km, ma dalle finestre vedo le alpi; poche persone, moltissimo verde, tanti piccoli paesini agresti: a me piace così.
si...
ma nel 1 mese e mezzo al mare mezzo mese (2 settimane) sto in sardegna e il tempo rimanente (1 mese) sto in calbria in hotel!
14 + di 15 girni
19 - di 15 giorni
allora ho visto un telegiornale alla tv nella quale dicevano che 1 su 2 italiani andavano in vacanza meno di 15 giorni e volevo vedere se era vero....
allora ho visto un telegiornale alla tv nella quale dicevano che 1 su 2 italiani andavano in vacanza meno di 15 giorni e volevo vedere se era vero....