• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Felicità

Veramente erano le 7 e 30 e al mio paese le scuole iniziano alle8:Saluto:

paese solerte e mattiniero, tuttavia il Buon Alunno giunge nel Sacro Loco ALMENO UN'ORA prima che la soave scampanellata lo richiami ai suoi doveri di brufoloso ormonizzato pubescente, impedendogli altresì di compiere atti di cocupiscenza, probabilmente mercenaria, che rubano tempo alla speculazione filosofica, allo studio e alla venerazione della Santa Mariastella di fronte alla quale mi sdraio ringraziando Lei e il Presidente che mi hanno concesso questa opportunità.
Grazie Silvio, se tu non avessi posto la Santa ove adesso delibera con saggezza io, adesso, non potrei lavorare.

In bocca al lupo!

Posso farti alcune domande?
Di che classe si tratta?
Sei incluso nella graduatoria permanente o in quella d'istituto?
O sei stato chiamato da un istituto privato?

Grazie
-crepi il lupo
-2da e 3za media orario full
-graduatorie d'istituto, in attesa che (di solito a gennajo) si installi il cojone nominato dal Provveditorato

Picantina

Fiorin Florello
che vuol dire è arrivato a 36 punti? Io ne ho na 40ina

Vuol dire che se fossi qui e nella permanente, avresti avuto la nomina dal provveditorato e non dal dirigente fino all'avente diritto e con molta probabilità, vista la disponibilità di oggi, di prendere una cattedra al 31 agosto, di posti ce ne sono ancora, quindi è probabile che andranno avanti fino a fine graduatoria.

Hai l'abilitazione?

Scusi prof, credo di essere andata un po' fuori tema..........

pa0la

Florello
scusate profs, ot per ot chi non è dentro le graduatorie la squola le nomine e compagnia cantando ha solo voi per capire.....fermo che - bambole non c'è una lira, per la scuola manco quella, a conti fatti e acque più calme le cose vanno meglio, peggio o peggissimo?

Meno male Finny, era la mia ultima carta:lol::l:lol::love_4:

maledizione mi sono arreso troppo presto!

Hai l'abilitazione?

ho solo la licenza FMI per correre in moto, la patente A/B e il brevetto da subacqueo

scusate profs, ot per ot chi non è dentro le graduatorie la squola le nomine e compagnia cantando ha solo voi per capire.....fermo che - bambole non c'è una lira, per la scuola manco quella, a conti fatti e acque più calme le cose vanno meglio, peggio o peggissimo?

secondo me ocaca e anche po,ldo

Picantina

Fiorin Florello
Ops, hai perso un'occasione. Adesso ti resta il concorso ordinario che dicono sarà nel '14 quando scadrà questa graduatoria, sempre che dicono giusto

Diletta

Maestro Giardinauta
mi scuserai se non leggo tutto, ma l'icipit mi è tanto piaciuto e mi ha messo allegria! (finni basta col babbuino, non ti fossilizzare cerchiamo inseme un'altro animale che ti piaccia di più! e poi sta per uscire l'esordio del pianeta delle scimmie...e su!!!guarda che ti apro un sondaggio tipo: a che animale vi fa pensare finn? )scusa per l'ot ortensia bella...rientrando a tema: mia figlia che mi corre incontro...le mie cane che mi saltano addosso perchè sono felici di rivedermi dopo aver gettato la spazzatura (assenza di circa 8 secondi)...le mie piantine che crescono...Viola che cresce sana...le coccole del maritozzolo...l'odore del bosco...tutti grandiosi attimi di gioia allo stato puro....

THEJAM1112

Apprendista Florello
OT per Finn

[video=youtube;VbIZWllHoVI]http://www.youtube.com/watch?v=VbIZWllHoVI&feature=related[/video]

[video=youtube;cUlvXcsLQRo]http://www.youtube.com/watch?v=cUlvXcsLQRo&feature=related[/video]

ecco felicità (in realtà soddisfazione & appagamento) è stato proprio ricevere la telefonata della scuola media A.F. ieri, e ben DUE telegrammi stamattina di altre 2 squole. Mi sveglierò prestissimo, andrò a letto con le galline (giuro non le sfioro nemmeno con un dito) e potrò nell'ordine riparare l'Honda con cui mi sposto, finire la Yamaha con la quale correrò e sopratutto progettare 15 giorni su un'amaca in riva alla spiaggia di Jambiani con due nerette indigene che rispettivamente mi sventolano e mi massaggiano. Con il sole. La sera a Zanzibar di solito si fanno altre cose, tipo ballare il reggae o il bongo flava, cose che fanno essere MOLTO felici.

Ari68

Florello
Altro momento di felicità è alla sera quando dopo una giornata di lavoro ti stendi nel letto in attesa che Morfeo ti abbracci e ti porti nel mondo dei sogni.....quell'istante che ti separa dall'addormentarti e la tua mente ripercorre la giornata e ti senti felice per averla vissuta nel migliore dei modi.....e se anche qualcosa non è andato bene, sei felice lo stesso, perchè L'HAI VISSUTA....altro attimo di felicità.... l'ultimo pensiero che rivolgo sempre alle persone care che non sono piu' vicine a me ma che vivono dentro di me ,nel mio cuore.....:)

@ Ortensia un caro abbraccio tu sai perchè........:love_4:

artemide

Florello Senior
che COSA? Rubare tempo ai doveri per queste minchiate è assolutamente inaccettabile.

Molto bene, sappiate che lunedì (visto che riprendo ad insegnare per qualche settimana) come entro in classe, ne becco due tre a caso e li riempio di note prima, di compiti extra a casa poi: colpirne uno per educarne cento sarà la mia parola d'ordine, il primo che fiata lo sbatto fuori e lo umilio pubblicamente dandogli del Comunista.
Così imparate a giustificare queste inutili e melense puerilità: a 14 anni si LAVORA e si produce per il bene della PATRIA, per la gloria DIO e perchè ho deciso così.
Non azzardatevi a controbattere altrimenti faccio una strage pure nell'altra classe. Ora silenzio e imparate ad usare i congiuntivi, inutili antropoidi che altro non siete.

si BUANA
non si ripeterà BUANA

Alto