• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

mi presento...

Datura rosa

Guru Master Florello
Benvenuta! Anche se dici di non sapere nulla di giardinaggio perché non ci dici quali sono i tuoi fiori preferiti?
Saluti, saluti
 

boccadoro

Aspirante Giardinauta
Daniela S. ha scritto:
scusa forse confondi il forum con la chat, non so se conosci la differenza :)

si che con l'informatica non ci vado tanto d'accordo ma conosco la differenza tra il forum e la chat e mi riferivo al forum ed al sito in generale - ma funziona la chat di questo sito ? non ho ancora provato:eek:k07:
 

boccadoro

Aspirante Giardinauta
Datura rosa ha scritto:
Benvenuta! Anche se dici di non sapere nulla di giardinaggio perché non ci dici quali sono i tuoi fiori preferiti?
Saluti, saluti

ciao, mi piacciono tutti i fiori.......ma in particolare le violette:D
mi piacciono molto anche i bonsai :eek:k07:
 

Daniela S.

Guru Giardinauta
ahhhh ok

guarda lasciamo stare il discorso chat, tocchi un tasto dolente

in realtà c'era ma creava un sacco di problemi ed è stata smantellata, da qualche parte ci sono le discussioni a questo proposito
 

gigino67

Florello Senior
Ciao Boccadoro........

benvenuta nel forum....

( una volta in una chatt ho conosciuto una ragazza con il tuo stesso nick.....chissa' se sei la stessa????!!!!!!)

gigi'
 

boccadoro

Aspirante Giardinauta
Daniela S. ha scritto:
ahhhh ok

guarda lasciamo stare il discorso chat, tocchi un tasto dolente

in realtà c'era ma creava un sacco di problemi ed è stata smantellata, da qualche parte ci sono le discussioni a questo proposito

si ho visto, dunque voi per il momento non la usate ? se sarà ripristinata sarò felice di chattare con voi :eek:k07:
 
Alto