• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ci risentiamo il 10 gennaio

*ALE*

Apprendista Florello
Oggi 22 dicembre e' il mio ultimo giorno di lavoro prima delle tanto attese ferie natalizie, tornero' qui in ufficio il 10 gennaio e fino a quella data mi sara' impossibile leggere il forum e di conseguenza scrivervi dato che a casa il mio Mac fa tante storie e, accidenti a me, non l'ho ancora fatto sistemare, credo che lo cambiero'.
Dunque con questo post voglio salutare tutti voi che avete avuto la pazienza di sopportarmi, di leggere le mie domande e risposte, alcuni mi hanno voluto bene altri no ma questo e' perfettamente normale, pure io ho i miei preferiti.
Scrivo questo post per tempo dato che potrebbe essere che il capo a mezzogiorno dica :"tutti a casa" e allora non ci sarebbe il tempo necessario per salutare tutti, non voglio fare nomi in quanto sicuramente mi scorderei qualcuno, quindi mando un bacio generale e auguro un felice Natale e ancor piu' felice 2005.

Alessia
 
Ultima modifica:
B

bobino

Guest
Buona Natale anche a te Ale. Riposati e rinfrancati, ok? :)
UN'altra cosa: sono anch'io un utente Mac e se ti posso dare una mano...telematica, lo faccio molto volentieri :froggie_r
Ciaoo :love_2:
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Un abbraccione Ale; quest'anno non è stato un granchè, ma sta per finire... ;)
Ti auguro un 2005 felicissimo e sereno Natale a te e famiglia! :love_4:
Al 10 allora!
ciao2.gif
bacio.gif
 

ciaseta

Florello Senior
ciao ALE!!

ti auguro un natale sereno e soprrattutto con chi ti vuol bene!
Passa un bel fine anno e divertiti !!!:love:

Ci msg quando tornerai!!!;)
 

ccTy

Giardinauta Senior
Ciao e augurissimi per tutto! BUONE FERIE, BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO!!!!!!!!!!!!
48.gif




P.S. E speriamo che queste ferie siano rilassanti e rigeneranti un pò per tutti......................
 
H

Hobbit

Guest
Ciao....buone vacanze......buon Natale......buona fine e buon inizio anno...... ma soprattutto buona continuazione......
Un baciotto .....
 

amethyst

Aspirante Giardinauta
Ciao Ale, buone feste!

Per me, l'ultimo giorno di lavoro sarà domani... finalmente un po' di riposo!

Baci
Ele :love_2:
 

seya

Master Florello
ciao piccolotta un bacione e un abbraccio grossi!!!

Buon Natale in armonia e serenità, il più possibile.

bacccione stellina.
 

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Ciao Alessia, divertiti, riposati, mangia, ma non esagerare, amati, ama ..........
tantissimi auguri per un sereno Natale ed un 2005 alla grande
 

*ALE*

Apprendista Florello
Grazie Antonio, sei un tesoro, come sempre.....
A gennaio ti faro' vedere le foto delle mie piante, del mio parco ecc ecc.
Un bacio Alessia, a te ed a tutti quanti in generale.
 

ccTy

Giardinauta Senior
Finalmente anche per me sono arrivate le ferie.........oggi é l'ultimo giorno e il capo é già partito ieri! Quindi mi sono anche portata la mia cagnona Ty in uffico e forse usciamo prima!

Ci riscriviamo quindi il 10 di gennaio e vi auguro a tutti un buon fine anno e un felicissimo 2005!!! Divertitevi tanto e rilassatevi tanto che non guasta mai!!!!!!

Un abbraccio a tutti!!!!!!! :love_4:

Agata
 

Manu1

Maestro Giardinauta
beata te, :mad: per me l'ultimo giorno di lavoro sarà.....il 31 e poi chissà, qui ci tengono sulle spine fino all'ultimo :yuk: . che noia!
 
Alto