• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

mi presento...

Oleander

Guru Giardinauta
gigino67 ha scritto:
Ciao Boccadoro........

benvenuta nel forum....

( una volta in una chatt ho conosciuto una ragazza con il tuo stesso nick.....chissa' se sei la stessa????!!!!!!)

gigi'

che chat era ? .....:D

bocca...usiamo skipe !
 

gigino67

Florello Senior
Oleander ha scritto:
che chat era ? .....:D

bocca...usiamo skipe !

mmmm.....non posso dirlo......hihihihihi

posso solo dire che a volte questa ragazza si assentava di colpo dicendo.....SCUSATE HO UN CLIENTE.. e succedeva il caos.........hihihihihihihihihihiihihhiihihhihiih


Non aggiungo altro......:D :D
 

boccadoro

Aspirante Giardinauta
gigino67 ha scritto:
Ciao Boccadoro........

benvenuta nel forum....

( una volta in una chatt ho conosciuto una ragazza con il tuo stesso nick.....chissa' se sei la stessa????!!!!!!)

gigi'

mah....chissà ???? bohh......:confuso:
ciao cmq :eek:k07:
 

Daniela S.

Guru Giardinauta
il mio problema è che se devo scaricare qualche programmino il capo mi spezza le gambette :martello2

però ora son solaaaaaaaaaaa fino al 3 luglioooooooooo

perchè son in ferieeeeeee i capiiiiiiiiii partitiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii insiemeeeeeeeeeeeeee


:lol: :lol: :lol:

nota dolente mi devo gestire tutto da sola :squint:
 

boccadoro

Aspirante Giardinauta
beh, per tutte le cose c'è sempre il lato positivo ed il lato negativo, devi solo scegliere da quale lato pendere di più........sapessi io, menomale che nessuno mi controlla ma se per caso sfortuna vuole che qualcuno gli venga la felice idea di spulciare.........sono fritta ! :martello2 :martello2
 

Daniela S.

Guru Giardinauta
dal momento che più OT di così si muore, vi informo che ho FAME, corro a prendere un cappuccino con cornetto, e passo in tabaccheria, prima o poi smetterò di fumare ma intanto ...

wè aspettatemi nè :D
 

boccadoro

Aspirante Giardinauta
Daniela S. ha scritto:
ho visto, nun se pole :storto:

come mai ? io l'ho scaricato senza problemi e volevo mettere pure la webcam ma ho il sistema operativo che si ricorda mio nonno (Windows Me) e la web funziona solo con l'XP :(


decky...mi devi una spiegazione...... su skype :eek:k07:
 
Alto