Cosi ....mi emoziono ...Clemetis e Fabiengi; 2 personcine molto speciali che la vita mi ha fatto il regalo di farmi conoscere....
Lady Hemma Hamilton
Buonaseraaaaaaaaaa a tutti!!!! E' passato un pò di tempo, ma con le foglie che cadono son di nuovo qua!
L'autunno bussa...il verde in giardino comincia a scolorare in tonalità più calde, ma il color ancora resiste qua e là....
è con immenso piacere che reinauguro questo diario fotografico autunnale con le foto di una splendida rosa nuova nuova ma che mi è già particolarmente cara, perchè
mi è stata regalata da 2 giardinaute molto speciali, Clemetis e Fabiengi; 2 personcine molto speciali che la vita mi ha fatto il regalo di farmi conoscere....
Lady Hemma Hamilton
Vedi l'allegato 468449
vero...la cosa più bella che c'è...Splendida......come le amicizie vere......
Ben ritrovata a te Erilla!!! si, è davvero bello avere amiche/i giardinauti....sono gli unici che sanno davvero fare regali!!!Vedi l'allegato 468484 Assolutamente magnifica la tua nuova rosa inglese ...
E che bellissimo regalo ... da due amiche speciali!
Ben ritrovata, Fearan ... e buona serata
Ciao Dry!!!! Più che un bosco ultimamente sembra una steppa arida...ma io son fiduciosa...Fearan nel tuo bosco c'è un fiore splendido dal profumo inebriante, un mio caro saluto a te e alle tue preziose amiche Clemetis e Fabiengi. :LOL:
E' vero...ultimamente son proprio alla ricerca di piante autunno/invernali. Negli ultimi anni infatti nella mia zona le zanzare sono proliferate a dei livelli surreali...siamo ad infestazioni da palude ormai, e va a finire che l'state è proprio il periodo in cui NON riesco a stare in giardino. Esco solo per annaffiare, tutta intabarrata modello burca, con pure i guanti in lattice!Bellissime la tua rosa
Le rose in autunno mi affascinano ancor di più delle rose di maggio...mentre tutta la natura si prepara al riposo, le rose esibiscono le loro splendide fioriture
Il contrasto del foliage dell'ambiente circostante con le rose in rinascita è semplicemente meraviglioso
ehm....di che parli?sappi che questa esclusione non mi piace
Intanto mi prendo i bacini, tu pensa a ciò che hai scritto più su.....:LOL:...boh...nel dubbio intanto ti mando un pò di bacini....
...eddaiiiiii....suggerisci! Io non capisco che ho detto di male!!!!!Intanto mi prendo i bacini, tu pensa a ciò che hai scritto più su.....:LOL: