• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Faccine

Vorreste piu faccine in un singolo post?

• Si, più faccine!!

Voti: 40 87,0%
  • No, 5 sono anche troppe!

Voti: 6 13,0%

• Votanti
    46

Scatolina

Guru Giardinauta
Vorrei proporre un sondaggio per vedere se anche voi vorreste la possibilità di poter inserire più faccine in un singolo messaggio e non "solo" 5 come attualmente accade.
Grazie :)

Anch'io ho votato più faccine !!! :D
Sono molto utili per trasmettere le emozioni, si riece a capire meglio lo stato d'animo della persona che scrive il messaggio e di conseguenza si riesce a dialogare meglio senza fraintenedere le parole scritte !!!

_Orchidea_Rara_

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
.................. io ne vorrei più di 5, anche perchè tante volte devo cancellarne qualcuna perchè ne ho messe troppe .............. solo che non sò se si può fare, oltre al fatto che magari si potrebbe cambiarne qualcuna di quelle che già ci sono, in quanto come diceva Traudi in un MSG ci sono dei doppioni ............ solo che non sò nemmeno per questo se si può fare .......... vero che pure io ho la mia riserva personale, però, averle già così a vista sarebbe più comodo :rolleyes:

Quindi ......... vediamo come và sto sondaggio e poi lo mandiamo al Grande Capo -:-

ccTy

Giardinauta Senior
a me vanno bene 5 anche perché chi magari ha ancora un modem 56K gli potrebbero rallentare tutto..........magari si potrebbe arrivare al max a 10!

ciaseta

Florello Senior
ho votato si! le adoro!

sì che bello! tante faccine! di + ! faccine! faccine!:food: :baf: :crazy:

signs15.gif

Pat

Membro dello Staff
............ lo tiro sù, che così se qualcuno non l'ha visto ;)

P

piera57

Guest
Scusate, sono proprio una frana!!!!!!!!!
ecco a cosa servono le faccine!
allora voto + di 5.
Come devo fare ad inserirle nel testo?
Grazie da chi non sa proprio niente, chiedere sempre a Lorè (mio figlioletto) mi scoccia un pò, così chiedo a voi, però non mandatemi al diavolo!!!
Grazie di nuovo
piera57

Scatolina

Guru Giardinauta
Le faccine si inseriscono facilmente cliccandoci sopra, però devi essere nel modo di "risposta avanzata". Per essere in questo modo, o clicchi su "Post Reply" oppure su "Avanzata" che è il bottone di fianco a "Invia replica rapida" :)
Ciao ciao e vota al sondaggio mi raccomandooooooooooooo :D

Pat

Membro dello Staff
Giusto Scat :love_4:

Piera, cliccando su "risposta avanzata" si aprirà un'altra pagina con tutte le sue belle faccine da inserire, provaci, è più semplice e farsi che a dirsi, e se per caso non sai se metterai le faccine .............. puoi cliccare anche a metà dello "scritto" .......... tanto lo scritto resta ;)

Isotta

Giardinauta Senior
Per me vanno bene anche 5, però se ce ne sono di più ancora meglio, sono molto divertenti. :froggie_r :food: :love_4:

P

piera57

Guest
Adesso ci provo!

sono entrata nell'avanzata e infatti ecco le faccine:froggie_r

come faccio a sapere se ci sono riuscita?:confused:
Grazie per l'aiuto:love_4:
non è che per caso posso dividere lo schermo im modo da riuscire a leggere quello che avete scritto su metà monitor e sull'altra metà vedere ciò che scrivo?
:mad: uffa! non ho memoria, e devo continuare a tornare indietro, e quello che ho scritto non lo ritrovo più

grazieeeeeeeeeeeeeeeee!

P

piera57

Guest
ora sono nel post replay!

sono davvero contenta sembra d'avercela fatta:froggie_r :froggie_r :froggie_r

grazie tante davvero a tutti

pat :love_4:

piera57

P

piera57

Guest
:froggie_r :froggie_r :froggie_r ho trovato!!!!!!!

Nella ricerca avanzata, non mi si cancella più il messaggio scritto quando vado a controllare gli scritti precedenti (mi sa che non si dice così:mad: ).

Comunque grazie e ciao a tutti
piera57

Pat

Membro dello Staff
Piera. non ci ho capito un tubo in quello che hai chiesto
bonk.gif
e che poi dovresti aver risolto ;) però, mettiamola così, onde evitare "incomprensioni":

se ripondi con "risposta rapida", i testi dei messaggi precedenti li hai sopra, se rispondi con la modalità "avanzata" i testi li hai sotto.

Ciaooooooooooo :froggie_r :love_4:

P

piera57

Guest
ahhhhhhhh!!!!!!! ecco!!!!!!!!!

grazie PAT:love_4:
Ho l'impressione che oltre ad imparare come curare le piante, imparo anche ad usare PC e conoscere l'inglese:froggie_r :froggie_r

a questo punto........GRAZIE DI TUTTO E PER TUTTO!!!!, siete di una gentilezza incredibile.....grazie di ........ non mandarmi al diavolo:)

ciao
piera57

Ultima modifica di un moderatore:
Alto