• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Evviva!

yeye27

Master Florello
Ultima modifica:

yeye27

Master Florello
Stupende Yeye.
Ricordo un po' di tempo fa quando dicevi che non eri in grado di farle fiorire...
Sei diventata bravissima!!!!!Ma non avevo dubbi:wow::bacio::ciao:
Sì,proprio così! Non è che morivano, ma mai la soddisfazione di una rifioritura.Ero un po' avvilita...quando tu mi dicesti di non scoraggiarmi, perché non era poi così difficile,un po' di accorgimenti,una collocazione giusta e tanta,tanta luce. Così ho fatto,ed ora i risultati arrivano. Grazie @Lucylu'! :bacio:
Ora è giunto il momento di provare con una bella Cattleya!se hai un posticino luminoso dove piazzarla,il gioco è fatto!
:D
Ti mando un abbraccio!
Per la Cattleya (bellissima) vedremo, se e quando, mi sentirò più sicura...ma mai dire mai:D
Un abbraccione anche da parte mia!

:V
Grazie mille a tutti,che siete passati!
Vi auguro una bella serata:ciao:
 

JessOrchidLover

Giardinauta Senior
@JessOrchidLover è super :V Io, all'infuori delle Phal, non saprei nemmeno da dove cominciare con altre specie.
Quanto a dipendenza,già fatto!:laugh: ( Fu @Lucylu' a instradarmi:D:love:)
Troppo gentile, ma penso che la coltivazione di orchidee sia fatta di tentativi e tanta fortuna! Specialmente le prime volte, quando ci si approccia a specie diverse. Anche io ho fatto i miei danni, ma pian piano si impara! Che è quello che evidentemente hai fatto tu: bravissima!!! Fioriture magnifiche :love:
 

yeye27

Master Florello
Troppo gentile, ma penso che la coltivazione di orchidee sia fatta di tentativi e tanta fortuna! Specialmente le prime volte, quando ci si approccia a specie diverse. Anche io ho fatto i miei danni, ma pian piano si impara! Che è quello che evidentemente hai fatto tu: bravissima!!! Fioriture magnifiche :love:
Scusate il ritardo!
Grazie,@JessOrchidLover, sei molto cara. Spero anch'io, col tempo, di sbagliare sempre meno. E' che le Orchidee sono un po' come le "grassine" attraggono come calamite e, io, che ho problemi di spazio, mooolto limitato, ubicarle diventa sempre un rebus...ma ce la posso fare!:laugh:
Questi come mai non sono verdi? Dipende dal colore dei fiori?

Le mie fioriscono sempre più tardi delle vostre, chisssà perchè.
Buongiorno,@michelerossi, la Phal ,ha un colore fucsia molto accentuato, ma dipende anche che l'ho scattata di sera con la luce accesa che sta sopra.Tutto normale.:ciao:
P.S. L'importante è che fioriscano, non importa quando...;)
E' vero...prima o dopo, va bene comunque, basta che mettono i fiori, che è troppo bello!:X3:

Bel giorno a tutti!:V
 
Alto