• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Evviva!

yeye27

Master Florello
A @Stefano Sangiorgio ,@PazzOrky ,@peppeorchid ,@Spulky ,@Mile ,@Picantina ,@*Lorely*, @JessOrchidLover ,@Tchaddo ,@Angil ,@Sevi ,@tartina ,@miciajulie,@Luca Nasi...Spero di non avere dimenticato nessuno...Grazie di cuore!
Mi fa piacere che le trovate carine. Spero di riuscire a migliorarmi nelle cure, così da farle stare bene il più a lungo possibile. E di aggiungerne altre:laugh: Di luce ne hanno un bel po',così che se decidessero anche di profumare come quelle di JessOrchidLover, per me, sarebbe il top.
A tutti un saluto carissimo di buona giornata!:bacio:
 

yeye27

Master Florello
Fantastiche Yeye!
Anche a me piacciono tanto le mini phal! Sono certa che staranno benissimo con te... Altro che frana... Sei diventata bravissima!
Grazie,Lucylù cara! Che sono bravissima no di sicuro! Sei troppo buona. Però adesso me la cavo un pochetto meglio. Sono riuscita a trovare una collocazione di loro gradimento. Ce ne sono alcune, che appena terminata la prima fioritura, già rimettono fiori nuovi. Non sai come sono contenta! Grazie sempre per il tuo incoraggiamento. Un abbraccione!
 
Alto