io non ho fatto niente,ti ho solo invogliato a provare.Tu sei stata più che brava!Ciao,cara Lucylu'! E' venuta bene vero?Ma è anche e grazie a te!
Magari è stato solo un colpo di fortuna.Però ci spero di riuscire a farne rifiorire anche altre.Incrocio le dita.
Ti mando un abbraccione!
io non ho fatto niente,ti ho solo invogliato a provare.Tu sei stata più che brava!![]()
Grazie di cuore!!!Spettacolare!!!!!!
Ma quelle foglie a orecchie di cocker?Buon pomeriggio!
Finalmente la mia"miss" ha aperto tutti i boccioliMi piace tanto e sono contentissima!!
Vedi l'allegato 609384
Vedi l'allegato 609399
Magari avrà patito un po' la sete in passato, ma le ultime cresciute mi sembrano belle, nulla di cui preoccuparsi.Ma quelle foglie a orecchie di cocker?
@JessOrchidLover cosa mi dici al riguardo?
Il risultato è super ma quelle foglie...
Eh figurati! Fossi bravissima sarebbero rifiorite anche prima!Mamma mia che bella. Sei bravissima!![]()
Magari avrà patito un po' la sete in passato, ma le ultime cresciute mi sembrano belle, nulla di cui preoccuparsi.
Facciamole godere questo traguardo enorme e stupendo direi!![]()
Non mi spiego come fa a non marcire in quel controvaso bianco dove non passa manco un gugino.Questa è la prima volta che mette nuovi fiori...
Vedi l'allegato 692430
Vedi l'allegato 692433
Però ha messo un figlioletto...
Vedi l'allegato 692436
non lascia acqua a sufficienza perchè ciò possa succedere ovviamenteNon mi spiego come fa a non marcire in quel controvaso bianco dove non passa manco un gugino.
non lascia acqua a sufficienza perchè ciò possa succedere ovviamente![]()
Eeh magari!Altro che ballo del qua qua questa è una sinfonia di Vivaldi!
Stupende e tu sempre più brava!
I merito è solo tuo! Io non c'entro nulla!Eeh magari!Ciao Lucylù! E' merito del tuo incoraggiamento e delle tue dritte se adesso sono così. Prima,non che stessero male,ma mai una volta che mettessero un fiore nuovo
Quindi,grazie di cuore!