io non ho fatto niente,ti ho solo invogliato a provare.Tu sei stata più che brava!Ciao,cara Lucylu'! E' venuta bene vero? Ma è anche e grazie a te!
Magari è stato solo un colpo di fortuna.Però ci spero di riuscire a farne rifiorire anche altre.Incrocio le dita.
Ti mando un abbraccione!
io non ho fatto niente,ti ho solo invogliato a provare.Tu sei stata più che brava!
Grazie di cuore!!!Spettacolare!!!!!!
Ma quelle foglie a orecchie di cocker?Buon pomeriggio!
Finalmente la mia"miss" ha aperto tutti i boccioli Mi piace tanto e sono contentissima!!
Vedi l'allegato 609384
Vedi l'allegato 609399
Magari avrà patito un po' la sete in passato, ma le ultime cresciute mi sembrano belle, nulla di cui preoccuparsi.Ma quelle foglie a orecchie di cocker?
@JessOrchidLover cosa mi dici al riguardo?
Il risultato è super ma quelle foglie...
Eh figurati! Fossi bravissima sarebbero rifiorite anche prima!Mamma mia che bella. Sei bravissima!
Magari avrà patito un po' la sete in passato, ma le ultime cresciute mi sembrano belle, nulla di cui preoccuparsi.
Facciamole godere questo traguardo enorme e stupendo direi!
Non mi spiego come fa a non marcire in quel controvaso bianco dove non passa manco un gugino.Questa è la prima volta che mette nuovi fiori...
Vedi l'allegato 692430
Vedi l'allegato 692433
Però ha messo un figlioletto...
Vedi l'allegato 692436
non lascia acqua a sufficienza perchè ciò possa succedere ovviamenteNon mi spiego come fa a non marcire in quel controvaso bianco dove non passa manco un gugino.
non lascia acqua a sufficienza perchè ciò possa succedere ovviamente
Eeh magari! Ciao Lucylù! E' merito del tuo incoraggiamento e delle tue dritte se adesso sono così. Prima,non che stessero male,ma mai una volta che mettessero un fiore nuovo Quindi,grazie di cuore!Altro che ballo del qua qua questa è una sinfonia di Vivaldi!
Stupende e tu sempre più brava!
I merito è solo tuo! Io non c'entro nulla!Eeh magari! Ciao Lucylù! E' merito del tuo incoraggiamento e delle tue dritte se adesso sono così. Prima,non che stessero male,ma mai una volta che mettessero un fiore nuovo Quindi,grazie di cuore!