• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

un nuovo giardino

molly

Aspirante Giardinauta
Ho letto solo ora il tuo post.
Bel lavoro complimenti! :hands13:
Molto carino l'angolo del barbecue. Vedrai che effetto quando sarà tutto fiorito! :)

Non mi piaceva la fila dei vasi davanti a casa... (ho un antipatia verso di loro :martello2), ma mi sembra che ora facciano un effetto molto migliore!!! Avrei un'idea :slow: poco alla volta potresti cercare di mettere vasi tutti uguali per avere un effetto più ordianto... da viale!!
Complimenti di nuovo! :Saluto:
 

Lulù80

Giardinauta
a questo punto però sono un po' indecisa......:confuso:
non so se mettere "pratino" con qualche margheritina pratolina o qualche pianta tappezzante.... ma non ne conosco molte, l'unica che mi potrebbe piacere è la saponaria...
 

Lulù80

Giardinauta
questa è l'erbetta del prato che sta crescendo.... ci ho seminato del trifoglio.... pensavo annegasse con tutta questa pioggia, invece sta nascendo!!

CIMG0447.jpg


:froggie_r :froggie_r :froggie_r :froggie_r
 
Alto