• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Euroflora 2006 a Genova

H

Hobbit

Guest
Io come al solito non so ancora un cavolo!!!!!
Avevo chiesto qualche giorno di ferie.....incluso il 21..... ma anche se tutto questo l'avevo chiesto con grande anticipo.....alla fine il 21 mi toccherà lavorare..... perchè le ferie me le hanno assegnate dal 22......boh!
Così mi salteranno tutti i piani!!!
Ne ho una stufa!!! :mad: :burningma
 
R

riverviolet

Guest
Oh! Mi spiace tanto Hobbit, :embarrass
Leggevo che ci saranno in palio 420 mila euro per il concorso :eek:
Quest'anno lo spettacolo è rivolto all'elemento acqua e viene inclusa la parte a mare, con felci arboree.
Le rose saranno un tripudio, verrà anche presentata la rosa 'Mistica' e c'è tutto un settore dove i produttori, vendono le piante :D

Echinoooooo, tu che fai? Ti aspetto prima di entrare oppure no?
E tu Frensy?
 

Echinodorus

Maestro Giardinauta
riverviolet ha scritto:
Echinoooooo, tu che fai? Ti aspetto prima di entrare oppure no?
E tu Frensy?
Io vengo, River!:) Sarebbe mia intenzione partire da Milano verso le 8 ( forse è meglio alle 7,30?), per cui dovrei essere a Genova verso le 9,30 ( traffico permettendo)... Ricerca del posteggio e sarei alla biglietteria diciamo verso le 10 o giù di lì. Nel caso però dovessi ritardare mi dispiacerebbe farti aspettare.... Se credi potresti iniziare ad entrare e darci appuntamento da qualche parte.
Come vuoi tu!
p.s. Ti mando un mp dove ti comunico il mio numero di cell.
 
R

riverviolet

Guest
Echinodorus ha scritto:
Io vengo, River!:) Sarebbe mia intenzione partire da Milano verso le 8 ( forse è meglio alle 7,30?), per cui dovrei essere a Genova verso le 9,30 ( traffico permettendo)... Ricerca del posteggio e sarei alla biglietteria diciamo verso le 10 o giù di lì. Nel caso però dovessi ritardare mi dispiacerebbe farti aspettare.... Se credi potresti iniziare ad entrare e darci appuntamento da qualche parte.
Come vuoi tu!
p.s. Ti mando un mp dove ti comunico il mio numero di cell.
Posso presupporre che il traffico no sarà di quelli leggeri, proprio a causa dell'Euroflora, per cui forse, le 7.30 dovrebbe consentirti di non tirar troppo sull'accelleratore, però sì insomma, vedi come è meglio per te.
Il posteggio, non dovrebbe essere un problema, ne stanno allestendo tanti, ma tutti a pagamento pultroppo, altrimenti le strade secondarie con possibilità di posteggio non mancano, siamo in macchina anche noi. :)
Bè ci sentiremo via mp o cellulare, io penso che le 10.00 sia da considerarsi ora perfetta, visto che è l'orario di apertura.
Facile che alla bigietteria il caos non sarà dei più leggeri, quindi è forse meglio vederci subito dopo la biglietteria, all'interno, dopo il primo sbarramento.
In caso di ritardo mio o tuo, ci sentiamo con cellulare e in qualche modo ci si incontrerà.

Non vedo l'ora! :froggie_r
 

elleboro

Florello
ciao Echinodorus,
se il problema dei semi per Euroflora non è risolto, guardati bene di preoccupartene. Alla prima occasione me li rendi, poi ci penso io.
Io avrei proprio deciso di non andarci.
Grazie mille per il passaggio che mi avresti dato. Spero di vedere te, Sonia e tutti gli altri all'Orticola. A presto
 

Echinodorus

Maestro Giardinauta
elleboro ha scritto:
ciao Echinodorus,
se il problema dei semi per Euroflora non è risolto, guardati bene di preoccupartene. Alla prima occasione me li rendi, poi ci penso io.
Io avrei proprio deciso di non andarci.
Grazie mille per il passaggio che mi avresti dato. Spero di vedere te, Sonia e tutti gli altri all'Orticola. A presto
Ciao Bruna, non preoccuparti per i semi: ho già risolto tutto con Pietro via mp. Per me sarebbe stato un piacere fare il viaggio con te. Per l'orticola, se appena posso ( sarà un pò difficile) ci verrò molto volentieri
 

Celestial55

Giardinauta
Ciao ragazze, come state? Sono stata assente per una settimana, mi siete mancate! :love_4: :love_4: :love_4:
Per Ileana: se riesco a liberarmi dai miei impegni, verrei molto volentieri a Genova con te!
Posso aggregarmi? C'è il posto in macchina? :)
A presto! :flower:
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Ma ............

........... c'è anche un mercatino a Euroflora :rolleyes: e se si, cosa vendono?

Grazie :love_4:
 
B

bobino

Guest
Si Pat c'è il "Mercato verde" dove puoi acquistare direttamente dagli espositori, e poi due grandi sezioni Flortec e Florcasa con attrezzature e sementi, bulbi e talee in vendita...
Occhio ai prezzi magari :rolleyes:
 
R

riverviolet

Guest
Pat ha scritto:
........... c'è anche un mercatino a Euroflora :rolleyes: e se si, cosa vendono?

Grazie :love_4:
Sì sì, un'area interamente dedicata, ma tanto non trovi nulla, perchè il 21 passo prima io! :lol:

Che bello Celestial!!! allora ci incontriamo comunque!! Felice io! :love_4:
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
riverviolet ha scritto:
Sì sì, un'area interamente dedicata, ma tanto non trovi nulla, perchè il 21 passo prima io! :lol:

Seeeeeeeeeeeeeee :martello2 :D :love_4:
 
V

veleno65

Guest
cercasi posto disperatamente

mah,mica tanto disperatamente,se non trovo nulla ci rinuncio!! comunque l'idea è quella di visitare euroflora il 30(ciaseta ci 6?)dormendo a genova - o dintorni...ndo trovo insomma- il 29 a sera e forse anche il 30 sera.
il problema sono i prezzi allucinanti di alberghi e b&b che ti spennano...qualcuno ha indirizzi utili? e soprattutto:CHI c'è il 30??
 

Ornella.48

Maestro Giardinauta
ormai ci siamo :hands13: , io sarò all'Euroflora sabato 22 .

Se qualcuno avesse piacere di prendere un caffè insieme , può mandarmi un MP che gli mando il mio numero di cell e ci si mette d'accordo
 

alex52

Aspirante Giardinauta
io vado il 24 mattina,troverò ancora qualcosa o vi sarete portato via tutto?:storto:
C'è qualcuno che va il 24? :flower:
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Ornella.48 ha scritto:
ormai ci siamo :hands13: , io sarò all'Euroflora sabato 22 .

Se qualcuno avesse piacere di prendere un caffè insieme , può mandarmi un MP che gli mando il mio numero di cell e ci si mette d'accordo

Io il 25 :froggie_r con amica, suocera, cognata e nipote :cool2: e se c'è qualcuno "batta un colpo" :ciglione:
 

ciaseta

Florello Senior
veleno65 ha scritto:
cercasi posto disperatamente

mah,mica tanto disperatamente,se non trovo nulla ci rinuncio!! comunque l'idea è quella di visitare euroflora il 30(ciaseta ci 6?)dormendo a genova - o dintorni...ndo trovo insomma- il 29 a sera e forse anche il 30 sera.
il problema sono i prezzi allucinanti di alberghi e b&b che ti spennano...qualcuno ha indirizzi utili? e soprattutto:CHI c'è il 30??

ma ci sono ioooooo!!!! :froggie_r :froggie_r :froggie_r
arrivo in treno con la cognatina e forse anche la mia collega buona col marito al seguito! per me sarebbe un piacere incontrarci là! :hehe:

per gli alberghi non ti saprei dire, certo che se ne approfittano tutti! e se invece di cercare a genova cercassi vicino? e poi ti muovi con i mezzi pubblici... è solo una mia iidea... :rolleyes:
 

Traudi

Guru Giardinauta
PHP:
Se qualcuno avesse piacere di prendere un caffè insieme , può mandarmi un MP che gli mando il mio numero di cell e ci si mette d'accordo
paghi tu?
 
R

riverviolet

Guest
veleno65 ha scritto:
cercasi posto disperatamente

mah,mica tanto disperatamente,se non trovo nulla ci rinuncio!! comunque l'idea è quella di visitare euroflora il 30(ciaseta ci 6?)dormendo a genova - o dintorni...ndo trovo insomma- il 29 a sera e forse anche il 30 sera.
il problema sono i prezzi allucinanti di alberghi e b&b che ti spennano...qualcuno ha indirizzi utili? e soprattutto:CHI c'è il 30??
Qualcosa ho trovato, ti mando mp.
 

ciaseta

Florello Senior
Traudi ha scritto:
PHP:
Se qualcuno avesse piacere di prendere un caffè insieme , può mandarmi un MP che gli mando il mio numero di cell e ci si mette d'accordo
paghi tu?

:D ..........................................
 
Alto