coccinella40
Master Florello
Benvenuto nel forum Domenico:froggie_r :froggie_r
Domenicob ha scritto:Ciao sono Domenico da Milano........non vedo l'ora di passare qualche giorno a Genova!!!!
Vorrei ringraziare Ignaee per il link che ha segnalato per i pacchetti Genova/Euroflora/Acquario: conosco il Jolly perchè vengo spesso a Genova per lavoro e i prezzi sono molto buoni per chi come me ha famiglia al seguito
Per correttezza riporto il link: http://www.equipagetour.com/client/site/news_view.php?news_id=146
Ciao Pat,Pat ha scritto:.......... e avrei una domandina per chi c'è già stato, questo perchè ho deciso che Euroflora questa volta non mi scappa, però, non sò con cosa andarci, nel senso, ho trovato un agenzia di Bergamo che organizza per domenica 23, però, si parte la domenica alle 5,15 :storto: e la mattina sarà dedicata alla visita di Genova, dove, anche se Genova penso che meriti di essere visitata, a me, se vado a Genova per vedere Euroflora ci vorrei stare tutto il giorno, anche se potrei mettermi daccordo con l'agenzia .......... della serie che io vado subito alla mostra e poi ci si rivede in serata.
Però, se facciamo il ponte del 25 aprile, potrei andarci in auto il 24........... ma i parcheggi ????? Ovvio che leggo che ce ne saranno molti e saranno pure potenziati nelle giornate di festa, ma non vorrei stare a girare per ore prima di trovarne uno .............. quindi, se chi c'è già stato mi può dire qualcosa in merito
Grazie :love_4:
Pat ha scritto:Grazie Walnut :love_4: ma presto quanto :confuso: le 8 di mattina è tardi? Calcolando che se devo esser lì per le 8, mi tocca partire almeno alle 5,30
Ebbene sì, ci andrò, ho trovato la formula, no-stress
Ditemi cosa gradite, sarete i benvenuti, anche perchè il cuoco è mi marito e cucina lui.Walnut ha scritto:E dopo la fiera........ TUTTI A CASA DI RIV!!!!!!!!!!!!!!! :hands13:
...Riv, cosa c'è per cena?!!!!! :food:
Walnut ha scritto:. Ricordo di essere partita verso le 4 di mattina ............
riverviolet ha scritto:Ditemi cosa gradite, sarete i benvenuti, anche perchè il cuoco è mimarito e cucina lui.
Io detesto cucinare
Guardate che io vi prendo in parola eh?Pat ha scritto:Per me va tutto bene :hands13: sono di bocca buona e digerisco anche i sassi
Pat ha scritto::fifone2: ................. .............. ............... però se io parto alle 5,30 alle 8 sono sicura di essere in fiera ........... anche se a pensare alle ore 5,30 come partenza ............ mi vien da piangere lo stesso ............. ma sarà per una giusta causa :froggie_r .................. comunque OK k07:
riverviolet ha scritto:Guardate che io vi prendo in parola eh?
Ma, dopo l'Euroflora significa di ser o quasi, ma davvero non ci sarebbero problemi per noi, anche per via del clima, ceneremmo fuori.
Mega-super insalatone e carne o pesce (crotacei) alla brace, eh, che ne dite, vi gusta?
Pat, comunque da Milano a Genova ci sono solo due ore, no sò quanto ce ne siano da Bergamo a Milano, ma almeno non ti stressi alla guida k07:
riverviolet ha scritto:Ditemi cosa gradite, sarete i benvenuti, anche perchè il cuoco è mi marito e cucina lui.
Io detesto cucinare
No preoccupe, chi vuol venire è ben accetto, a seconda di quando verrebbe ci si organizza direttamente con il suddetto.Pat ha scritto:Da Bergamo a Milano in treno c'è 1 ora ma se poi vengo a cena da te è meglio che vengo in auto però, che faresti visto che mi par di capire che ognuno di noi arriva in giorni diversi .............. fai cucinare per noi tuo marito tutte le sere k07: ........... inoltre potrei non essere sola e avere un seguito ............. non spaventarti, potrebbero essere al max 2/3 :cool2:
abito a 15 minuti dalla fiera, fai come ti senti, non sò se riuscirei a trovar ostriche, ma qualcosa di gustoso te lo preparo.Walnut ha scritto:Ma se rimane un pò di tempo.... e se tu sei in casa, magari un'ostrichetta come aperitivo......