• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Euroflora 2011 : chi pensa di venire???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cactucolo

Aspirante Giardinauta
A me piacerebbe tantissimo andarci, in Aprile sarò a Milano quindi potrei farci un pensiero, ma non il primo we perchè è Pasqua. Spero di organizzarmi per il secondo. Ciao
 

BABBU

Aspirante Giardinauta
va beh..l'importante e' che ci facciano parcheggiare..e non ci mandino via...tante volte i camperisti vengono trattati come degli appestati:burningma
 

BABBU

Aspirante Giardinauta
..ma dai..io sono camperista da circa tre anni...e mi piace un sacco la liberta' che ti da il camper..vero?
 
K

Kelly Genova

Guest
Già,non mi ero accorta che il primo weekend è quello di Pasqua!!!:fischio: Allora facciamo per sabato 30 aprile o domenica 1 maggio???Pensateci......:eek:k07: :Saluto:
 

benji

Giardinauta Senior
Io spero di eserci, salute permettendo!
Ci sarà ancora la mostra degli impressionisti? Mi piacerebbe unire i due eventi.
 

pilusmax

Giardinauta
guarda guarda,
abbiamo ben due post su Euroflora, (meglio abbondare che....)
mi butto su entrambi con una proposta:
Siccome tanti vengono da fuori, ciascuno con famiglia, tempi ed esigenze diverse, ed è poco realistico ritrovarsi fuori e girare insieme, e nello stesso tempo sarebbe sinpatico potersi riconoscere e scambiare almeno una stretta di mano, propongo di scegliere un luogo in fiera ed un'ora in cui chi vuole può passare a vedere chi c'è (es. bar taldeitali ore12/16/20, intanto ti fai un tost ed un caffè....) ed un contrassegno che ci individui con sicurezza (il logo di Giardinaggio...)
se vi va forza con le ideee.... e poi ci mettiamo daccordo
ciao
ps : devo riscrivere tutto sull'altro post? sono poco "smanettone" e non so mettere i links , chi mi aiuta ??
 

pilusmax

Giardinauta
guarda guarda,
abbiamo ben due posts su Euroflora, (meglio abbondare che....)
mi butto su entrambi con una proposta:
Siccome tanti vengono da fuori, ciascuno con famiglia, tempi ed esigenze diverse, ed è poco realistico ritrovarsi fuori e girare insieme, e nello stesso tempo sarebbe sinpatico potersi riconoscere e scambiare almeno una stretta di mano, propongo di scegliere un luogo in fiera ed un'ora in cui chi vuole può passare a vedere chi c'è (es. bar taldeitali ore12/16/20, intanto ti fai un tost ed un caffè....) ed un contrassegno che ci individui con sicurezza (il logo di Giardinaggio...)
se vi va forza con le ideee.... e poi ci mettiamo daccordo
ciao
ps : devo riscrivere tutto sull'altro post? sono poco "smanettone" e non so mettere i links , chi mi aiuta ??
 

liadifrai

Aspirante Giardinauta
ti volevo salutare :D :D :D hahaahahahaahh
:lol: :lol: :lol:

sei a genova! io ci dovro' venire appositamente !

ancora non so se ci verro' ma mi stuzzica molto mentre mezzocorona mi ha proprio dato una sensazione angusta e dozzinale.

poi, gia' c'era il mio 3D del 17 Feb
:mazza::mazza::mazza::mazza:

http://forum.giardinaggio.it/incont...uroflora-2011-giovedi-21-aprile-1-maggio.html


Cari amici, mi sono appena iscritta a questo forum, che normalmente mi limito a leggere, trovandolo assai interessante.
Ciò che mi ha indotta ad intervenire è la lettura del post che ho citato. Credo infatti che in questo caso non si tratti proprio di una semplice opinione, che naturalmente potrebbe essere anche assai diversa da quella di altri. Penso invece questa sia un'affermazione coscientemente e deliberatamente malevola.
Chi ha potuto essere presente ad Orchods and Wine 2010 a Mezzocorona, come la sottoscritta e moltissime altre persone che conosco, sanno bene che quell'evento non aveva proprio nulla nè di "dozzinale", nè tantomeno di "angusto".
Che cosa spinga l'utente Pretorian a disseminare i forum per orchidofili di post menzogneri e denigratori sulle attività dell'Associazione Trentino Orchidee, credo di saperlo bene. Questo signore infatti è stato bannato dal forum dell'ATO perchè non ha saputo attenersi alle regole fondamentali del buon vivere dentro il gruppo. Così da quel momento egli non si risparmia in valutazioni negative e cattiva pubblicità.
So bene che il signor Pretorian sarà ancora una volta gratificato da questo post che lo mette la centro dell'attenzione. Ormai abbiamo imparato a conoscerlo.
Ma ogni cosa ha un limite. Non accetto che il lavoro di un'associazione seria che conosco bene, e della quale faccio parte, venga così spesso denigrato senza alcun fondamento, per ragioni di antipatia personale. Desidero che i lettori di questo forum possano conoscere anche una visione completamente diversa, che chiunque può verificare visitando il sito e il forum ATO.
Conoscendo le modalità d'intervento di Pretorian, dico subito che questo sarà il mio primo e ultimo messaggio a lui rivolto sull'argomento.

Vi prego di scusare questo mio off topic.
Ma come ripeto, ogni cosa ha un limite. E qui sono mancate onestà e correttezza, doveva essere ripristinata un minimo di verità.

Lia
 
Ultima modifica:

Commelina

Master Florello
ciao Lia, non appartengo in alcun modo al mondo delle orchidee. Voglio fare un intervento di sostegno al tuo post, solo per puro partito preso, e perchè a causa del suddetto ho perso un bel po' di amici. Io lo considero un troll.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto