I miei non hanno ancora nulla....li dò x persi???ciao ciao
La tua non è una domanda idiota....anche perchè io le ho rotte proprio nel nodo,non avevo forbici,però nell'acqua ci sono almeno 2 nodi da dove potrebbero partire le radici!!!ciao ciaoGrazie Lore.l !! ma tu le hai tagliate sotto il nodo ? scusa la domanda idiota mah :martello:
Ahhhhhhhhhhhhhhhhh!!!non ci credo !!! mi prendi in giro !!!! Tu fai le talee con il fiore sul rametto ???!!!...........l'unica pianta che sono riuscita a taleizzare con il fiore sul rametto è stata la jacobinia ,ma potrebbe essere stato un caso .
Non ti prendo in giro x nulla.....ho preso i rametti com'erano e li ho messi nell'acqua,dopo un pò di giorni,visto che non spuntavano le radici,mi è venuto il dubbio se era il caso di togliere i fiori,ma non l'ho fatto.....sono ancora nell'acqua tutti belli fioriti,sembra un bel mazzetto di fiori,non di talee!!!Forse s'è capito che io non faccio mai talee,stavolta c'ho provato dato che tu avevi detto che era facile!!!ciao ciaoAhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!non ci credo !!! mi prendi in giro !!!!