• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

talea glicine

M

Maria

Guest
Salve, da quando mi interesso un po di giardinaggio non faccio altro che prendermi talee sono diventata la croce di tutti i miei vicini
questa volta mi sono fatta dare due talee di glicine le ho piantate in due vasetti con un po di terriccio (universale) in più ho versato dello stimolante ormonico la riproduzione riuscirà? so che questo dovrebbe essere il periodo di riproduzione per talea ma non so se è il sistema adatto, voi direte non fai prima a comprarlo? ma vi dirò ci trovo molta più soddisfazione nella riproduzione per talea e in più risparmio soldi anche perchè ogni qualvolta che entro in un vivaio le comprerei tutte, e la tasca non lo permette

vi ringrazio nuovamente ed auguro a tutti una FELICE PASQUA
BACI MARIA
 
G

Gloria2

Guest
Ciao Maria, Buona Pasqua anche a te!
Quando mi sono iscritta al forum, ho posto un quesito sulle talee ed ho avuto molte risposte utilissime. Se ti interessa, ricerca nel forum l'argomento "TALEE E...BENVENUTA A ME!", leggerlo potrà esserti utile a risolverti qualche dubbio.
Ciao Gloria
 
Alto