Non sapevo che la Pimpinella entrasse nel Prebuggiun, dipenderà da quale parte della Liguria proviene la ricetta che hai trovato tu, comunque la pianta che hai fotografato tu è la Sanguisorba minor o "Erba scaletta"o "Pimpinella":
l'insalata non è bella se non c'è la Pimpinella.
Il Crescione si chiama Nasturtium officinalis quello d'acqua oppure Cardamine irsuta quello dei prati, quello della tua foto mi sembra quello d'acqua, anche il Crescione non mi risulta che entrasse nel Prebuggiun,
l'altra erba è l'Urospermum dalechampii o "Boccione maggiore" o "Amarago" questa invece è un'erba che è compresa fra quelle che vanno nel Prebuggiun, insieme a Bietola di prato = Beta vulgaris, Borragine = Borrago officinalis,
Cicerbita = Sonchus oleraceus, Cicoria selvatica _Cichorium intibus, Dente di leone = Leonthodon hispidus,
Grattalingua = Reichardia picroides, Ortica = Urtica dioica, Papavero = Papaver rhoeas, Radicchio selvatico = Hyoseris radiata, Raperonzolo = Campanula rapunculus, Silene = Silene vulgaris e Tarassaco = Taraxacum officinalis.
Queste secondo la ricetta delle alte Val di Taro e Cen0 da dove pare abbia origine il Prebuggiun, poi ci sono infinite variazioni, ogni località ligure credo che abbia una sua ricetta locale, anche se le erbe selvatiche sono più o meno
sempre le stesse.