pruffola
Le persone che fin qui si sono espresse e si sono autoesiliate in solidarietà con i bannati sono tutte persone vitali per qst forum, che si sono sempre espresse portando insegnamenti e consigli validi per la parte botanica, hanno organizzato incontri e chiacchieravano di tutto un po' nella sezione ot.
mai stata arrogante o scortese o maleducata con alcuno
a qualcuno risulta il contrario?
quoto tutte e tre.
il forum ha perso moltissimo in questi ultimi giorni, un numero di utenti elevato come quantità e come qualità.
Provate solo per un attimo a smettere di considerare le persone un blocco unico di pecoroni non pensanti.
Dimmi quando IO ti avrei offeso, o quando IO potrei essere stata un elemento di tal disturbo a questo forum da far si che tu ti auguri la mia fouriuscita.
Se ci riesci, allora si me ne andrò
Ciao
pa0la
Mimma al primo messaggio???
cos'è la guerra dei fake?? puah
prova a pensare che che non tutti si rivolgono a te... ci riesci?
io ho mandato mp direttamente alle persone e non dico che chi è di là è pessimo. io dico solo che chi parla male alle spalle è un miserabile. tutto qui, la pensi diversamente?
non ho così tanta presunzione ,io sono "in transito" come si è definita Fiorella.
Questa sensazione di "tutt'erba un fascio" non mi invoglia a restare.
Tutto qua.
ciao
pa0la
Mimma...ma sei la Mimma che postava tutte quelle belle foto di piante grasse (di quella signora che avevi incontrato durante una passeggiata?)...che mi ha fatto sognare nella preparazione del suo matrimonio?.....se sei veramente tu....sei tornata??...mi sei mancata tanto!!....
Mimma...ma sei la Mimma che postava tutte quelle belle foto di piante grasse (di quella signora che avevi incontrato durante una passeggiata?)...che mi ha fatto sognare nella preparazione del suo matrimonio?.....se sei veramente tu....sei tornata??...mi sei mancata tanto!!....
pruffola
qui si è messa in discussione una moderazione non condivisibile, parziale.
Le persone che fin qui si sono espresse e si sono autoesiliate in solidarietà con i bannati sono tutte persone vitali per qst forum, che si sono sempre espresse portando insegnamenti e consigli validi per la parte botanica, hanno organizzato incontri e chiacchieravano di tutto un po' nella sezione ot.
Non c'entra nulla con gli arroganti che vogliono distruggere comunità web e i disturbatori che bannati urlano censura. non è minimamente quello il caso.
è chiaro che ci sono opposti fronti.
Tanto chiaro, dato che uno se ne è andato ed ha fondato un nuovo Forum. Pur restando anche qui, in parte.
Possiamo chiudere le polemiche e riprendere i capitoli del Giardinaggio, portando esempi sulle nostre piante e aiutando, quando siamo capaci,
chi pone domande?
Vi va bene se questo 3D venisse chiuso ( è ovvio che lo chiedo a chi ha deciso di restare) ?