• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I passerotti giocavano o…?

D

DarkReason

Guest
In giardino io ho messo 4 sottocassette piene d'acqua, una al sole le altre all'ombra e sono sempre frequentatissime, devo aggiungere l'acqua un paio di volte al giorno perchè, essendo basse pochi centimetri, facendo il bagno la buttano fuori. :lol:

fatti pagare l'ingresso alla piscina!!! :D 1.50€ il bagnetto 2.50€ bagnetto + snack a base di pane :D
 

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
Secondo me hanno scambiato il polistirolo per un pezzettone di pane, e magari provando a beccarlo hanno scoperto che non era molto commestibile. Spero che non ne abbiano mangiato, mi ricordo da piccolo che le galline mangiavano le "gallette" di polistirolo da imballaggio se qualcuno gliele dava.....
Riguardo al cibo, mi dicono che nemmeno il pane andrebbe bene, a meno che non sia umido, perchè troppo secco fa male. Io ne metto comunque ogni tanto in giardino, quando mi avanza e non ho mai notato passeri morti o malati (tranne quelli che finiscono tra le grinfie di Lamu.....).
 
Alto