Accipikkia che belle fotooooooooooo
Ma questi insetti io non li ho mai visti
O forse non ci ho mai fatto caso...può essere? :fifone2:
Entrambi quelli fotografati da Alessandro e da Lilì hanno davvero zampette strane
Molto carine direi![]()
Grazieeeeeeee Max
Allora le mantidi non sono tutte uguali...ognuna ha la sua espressione
Bella questa idea...mi piace!
E' solo che, non avendo paura, le sono andata vicinissimo...e lei è stata così buona da lasciarsi immortalare
Ogni tanto cercava di sfuggirmi sai...ma io ero + testarda di lei
L'anno scorso, quando postai le foto, ne misi anche altre dove girava il testino eheheh...ci misi qualche frase che mi pareva adatta...in una foto si girava come a dirmi "Ma la smetti di venirmi dietro?"
Poi è morta poverina, alla fine dell'estate
P.S. Ri-grazie Max
![]()
E' splendida questa giovane mantide!!!!Non avevo mai visto un piccolo di mantide prima!!!!
![]()
E' verissimo, gli animali hanno ognuno il proprio carattere, esattamente come le persone!!!! Vedo i canarini che ho avuto. Ne ho avuti un buon numero e non ce ne sono mai stati due con lo stesso carattere!!!!!
Ognuno ha i propri pregi e difetti, le proprie stranezze, addirittura le proprie manie!!!!
![]()
E' verissimo, gli animali hanno ognuno il proprio carattere, esattamente come le persone!!!! Vedo i canarini che ho avuto. Ne ho avuti un buon numero e non ce ne sono mai stati due con lo stesso carattere!!!!!
Ognuno ha i propri pregi e difetti, le proprie stranezze, addirittura le proprie manie!!!!
che belle foto,sinceramente a me fanno un certo che tutti gli insetti tranne farfalle,coccinelle e formichine,ma li trovo molto affascinanti ed interessanti,l'altro di volevo fotografare uno di quei ragni che saltano,era in terrazzo,ma lui non era molto d'accordo e cosi' la foto non e' molto bella(senza contare che non mi avvicino troppo.),pero domani la metto lo stesso,e ho fotografato(e devo dore che e' venuto piuttosto bene)un altro insetto che non avevo mai visto(anche se presumo molto comne).
ancora complimenti per le splendide foto.davvero bella questa discussione!
ok, dopo metto la foto del ragnetto in questione(e se riesco ne faccio una ai microragni che ho un po ovunque in terrazza).
si le api esteticamente mi piacciono,ma pure vespe,calabroni e bombi,ma gli unici insetti che riesco a toccare sono le formiche,le coccinelle e le farfalle..(anche perche' non e' raccomandabile toccare api e company),poi ho una paura pazzasca delle cimici(quelle verdi) quando volano....da piccolissima mia mamma mi ha trovato che ne sgranocchiavo una..............
ebbene si da piccola ho mangiato una cimice...sara' per quello che tutte le cimici tentano di attaccarsi a me?vogliono vendicare la sorella perduta?