Caleuche
Guru Giardinauta
Caro @Spulky ho appena visto che hai chiuso la MIA (e molte altre di amici) discussione sul prato, partendo dal presupposto che essendo previsto dal regolamento, non dovrei avere assolutamente nulla da dire, se non, che, di questa regola vecchia e antiquata, in questa sezione "PRATO" ne abbiamo parlato più volte in passato con il moderatore della sezione @white sand , il quale ha sempre appoggiato l'idea che, al contrario delle altre sezioni del forum, questa ha bisogno delle discussioni più seguite, perché al loro interno ci sono molte informazioni e dati, necessari per il proseguo del mantenimento del prato, cosa che invece, in tutte le altre sezioni, manca. Il prato ha una vita, una routine, dei bisogni, che solo mantenendo la storia di tutto, ne permette il mantenimento a regola d'arte. Se vengono chiuse e rimpiazzate con un "proseguo", in breve tempo cadrà nei meandri dispersi del forum, e non servirà più a nulla, cosa contrapposta al senso del forum! E poi sinceramente, guardandola sotto il piano personale, vedermi chiudere la discussione, da una persona del forum, che non ho mai visto, letto, manco so chi sia, e che ovviamente vista l'azione, mi viene da dire che manco legge e frequenta la sezione "PRATO", dove però ha deciso di fare valere la sua forza di moderatore, chiudendo discussioni, mi dà alquanto fastidio, e credimi che sono convinto di non essere l'unico...da buon Veneto se ti avessi avuto di fronte di persona, molto probabilmente ti avrei "mandato in mona" come minimo, ma siccome siamo in un forum, e siccome sono un signore, non lo faccio, anche perché poi magari, titolare di un potere che hai, o meglio, che fai vedere di avere, probabilmente mi butteresti fuori!
Quello che vorrei dire, è che prima di agire, bisogna o pensare, o informarsi, vedere discussioni di oltre 1000 messaggi aperte, in una sezione, dovrebbe essere un "campanello di allarme" per chiunque, e prima di metterci le mani, magari, bisognerebbe chiedere informazioni al moderatore della sezione, del perché di questa stranezza, potrebbe forse, dare chiarezza, e tutto proseguirebbe sereno...
alzo le mani se subentrano problemi di lentezza del forum o chissà quali altri problemi nefasti che possono mettere fine alla pace nel mondo, per colpa di discussioni lunghe come la mia, di questo io non ho conoscenza, quindi la cosa è solamente diretta alla finalità di un senso, quelli pratico, quello di cui hanno bisogno le discussioni della sezione PRATO.
Stame ben Caleuche
Inviato dal mio YAL-L21 utilizzando Tapatalk
Quello che vorrei dire, è che prima di agire, bisogna o pensare, o informarsi, vedere discussioni di oltre 1000 messaggi aperte, in una sezione, dovrebbe essere un "campanello di allarme" per chiunque, e prima di metterci le mani, magari, bisognerebbe chiedere informazioni al moderatore della sezione, del perché di questa stranezza, potrebbe forse, dare chiarezza, e tutto proseguirebbe sereno...
alzo le mani se subentrano problemi di lentezza del forum o chissà quali altri problemi nefasti che possono mettere fine alla pace nel mondo, per colpa di discussioni lunghe come la mia, di questo io non ho conoscenza, quindi la cosa è solamente diretta alla finalità di un senso, quelli pratico, quello di cui hanno bisogno le discussioni della sezione PRATO.
Stame ben Caleuche
Inviato dal mio YAL-L21 utilizzando Tapatalk