Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ho letto da qualche parte che se i tratta di fusarium invernale, cosa possibile nel mio caso avendo impiantato lo scorso settembre, il patogeno scompare da solo senza l'applicazione di funghicida. Mi date conferma?
Col salire delle temperature scompare, dovrebbe essere agli sgoccioli se effettivamente presente ed è per questo motivo che ti cosigliavo di attendere una settimana almeno (e vedere anche come risponde alla concimazione ed alle irrigazioni adeguate).
Un ulteriore domanda. Una volta risolto il problema mi potete spiegare come effettuare un buona risemina sulle zone colpite dall'ingiallimento. Quali sono i singoli passaggi da effettuare? grazie