Hiveramour
Giardinauta Senior
Tutti in terrazzo che ta pochi minuti l'eclissi di Luna sarà completa... la prossima volta sarà il 2026 e potremmo non assisterla...! :love_4:
Scusami hiver,ma io mi tocco le balle.
L'ho guardata tutta fino alle 0.30 circa e ho fatto anche un sacco di foto che chissà come sono venute... ho usato la mia vecchia reflex, perciò devo aspettare di sviluppare il rullino.........
Davvero bellissima la luna.......... spettacolare!!!!
Buonanotte a tutti i lunatici nottambuli del forum :sleep2: .......... domattina devo prendere il treno per andare a Venezia :hands13:
Scusami hiver,ma io mi tocco le balle.
Comunque la luna è stupenda.
Tutti in terrazzo che ta pochi minuti l'eclissi di Luna sarà completa... la prossima volta sarà il 2026 e potremmo non assisterla...! :love_4:
Comunque è bello pensare che stiamo guardando la stessa cosa, pur essendo così lontani... (romanticona, io...)
E' stato uno spettacolo splenido e regalo queste foto a chi purtroppo ieri sera causa maltempo o altro non ha potuto ammirarla!!! :love_4:
Certo dal vivo era tutta un'altra cosa ma spero vi piaccia lo stesso!!!k07:
:Saluto:
Ieri è stata una giornata magnifica.Sono uscito con gli amici e siamo stati in un pub, poi in seconda serata siamo andati a vedere l'eclissi sulla spiaggia del porto di portici,al granatello,intonando canzoni alla chitarra.
L'aria era fredda, ma l'atmosfera ti scaldava il cuore.
E la Madre, ci offriva uno spettacolo indimenticabile.