• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Eclissi di Luna

Hiveramour

Giardinauta Senior
Tutti in terrazzo che ta pochi minuti l'eclissi di Luna sarà completa... la prossima volta sarà il 2026 e potremmo non assisterla...! :love_4:

fio_rella

Maestro Giardinauta
la sto guardando da quando è iniziata.
con un cielo sereno come questa sera...è uno spettacolo!
...ps: conto di esserci anche nel 2026 :lol: :lol: :lol:

milla04

Maestro Giardinauta
Ecco, adesso non so se concentrarmi di più sulla luna rossa o sugli scongiuri...:lol: :lol: :lol:

Comunque è bello pensare che stiamo guardando la stessa cosa
34.gif
, pur essendo così lontani... (romanticona, io...)

Upendo

Giardinauta
L'ho guardata tutta fino alle 0.30 circa e ho fatto anche un sacco di foto che chissà come sono venute... ho usato la mia vecchia reflex, perciò devo aspettare di sviluppare il rullino.........

Davvero bellissima la luna.......... spettacolare!!!!

Buonanotte a tutti i lunatici nottambuli del forum :sleep2: .......... domattina devo prendere il treno per andare a Venezia :hands13:

mikki

Maestro Giardinauta
Col cielo pieno di nuvole non ho visto un piffero!:confused: !!! Ragazzi, come sono sfortunata!!!! Mi tocca aspettare quella del 2026!!!!!:lol: :lol:

Hiveramour

Giardinauta Senior
L'ho guardata tutta fino alle 0.30 circa e ho fatto anche un sacco di foto che chissà come sono venute... ho usato la mia vecchia reflex, perciò devo aspettare di sviluppare il rullino.........

Davvero bellissima la luna.......... spettacolare!!!!

Buonanotte a tutti i lunatici nottambuli del forum :sleep2: .......... domattina devo prendere il treno per andare a Venezia :hands13:

ciao Upendo a breve confineremo , verrò ad abitare nel paese che cnfina ad ovest con Marostica.. :D

klosy

Guru Giardinauta
Bellissima!
Io e mio fratello l'abbiamo guardata con il telescopio (lui è un patito di astronomia!) e siamo rimasti col naso all'insù per 1 ora e mezzo!

Queste sono due delle fotine che abbiamo scattato:

(la prima è un po' schifosina perchè è fatta con il cellulare!)

luna_eclissi.jpg

luna_eclissi2.jpg

ah, la prossima sarà nel 2029!

klosy

Guru Giardinauta
Comunque è bello pensare che stiamo guardando la stessa cosa
34.gif
, pur essendo così lontani... (romanticona, io...)

Mi hai fatto venire in mente quella canzone che fa
"se anche tu vedi la stessa luna
non siamo poi cosi lontani..."
non mi ricordo di chi sia (Baglioni?!) ma sarà di 5/6 anni fa perchè mi ricordo che l'avevo dedicata ad Ivà quando vivevamo distanti! :love:

Ciaoa tutti scusate se arrivo un po' in ritardo... perdonatemi!!!
Anche io irei sera ero a guardare la splendida luna!!!
Adoro osservare il cielo stellato... lo farei per ore... come potevo perdermi quello spettacolo :love: !!!
Vi metto due foto tra le tante che ho fatto (sono le uniche venudte decentemente):

Eclissidiluna.JPG

Eclissidiluna..JPG

E' stato uno spettacolo splenido e regalo queste foto a chi purtroppo ieri sera causa maltempo o altro non ha potuto ammirarla!!! :love_4:
Certo dal vivo era tutta un'altra cosa ma spero vi piaccia lo stesso!!!:eek:k07:

:Saluto:

daria

Master Florello
ma dai..................l'ho persa, ma dai...........ma noooooooooooooo :cry: :cry:
Azzolina! ieri sera ero proprio cotta :martello: :martello: acc!! :burningma
Uffffffffffffffffffff

Elyass86

Guru Giardinauta
Ieri è stata una giornata magnifica.Sono uscito con gli amici e siamo stati in un pub, poi in seconda serata siamo andati a vedere l'eclissi sulla spiaggia del porto di portici,al granatello,intonando canzoni alla chitarra.
L'aria era fredda, ma l'atmosfera ti scaldava il cuore.
E la Madre, ci offriva uno spettacolo indimenticabile.

daria

Master Florello
Ieri è stata una giornata magnifica.Sono uscito con gli amici e siamo stati in un pub, poi in seconda serata siamo andati a vedere l'eclissi sulla spiaggia del porto di portici,al granatello,intonando canzoni alla chitarra.
L'aria era fredda, ma l'atmosfera ti scaldava il cuore.
E la Madre, ci offriva uno spettacolo indimenticabile.

Azz! e io ero lì cotonata secca sul divano alle nove di sera..................... ciao cucciolo tra poco ci si vede....

Elyass86

Guru Giardinauta
Dariozza, non sai come mi emoziona tutto questo :)
Non passa giorno che non ci penso, anche perchè non ho ancora fatto il biglietto!!!!!! Ora scrivo un MP a klosyna, sperando che sia passata la follia omicida :)

Alto