• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Eccomi di nuovo qui

LIGIA

Giardinauta
Ciao a tutti miei carissimi amici e amiche :)
Direi che adesso mi sento veramente in grado di tornare sul forum.
Mi siete mancati tantissimissimo e spero che in tempi abbastanza brevi riuscirò a recuperare il tempo perso.La strada che ho da fare è ancora lunga,però cerco di affrontare tutto tranquilla e serena.Le prossime analisi le devo fare a fine ottobre.Poi dopo vi dirò come stanno veramente le cose.
Un abbraccio forte a tutti :love_4:
 

sara k

Giardinauta Senior
Il tuo percorso, se pur doloroso, mi sembra sia impostato all'ottimismo. Niente chemio e radio, analisi a fine ottobre......dai Ligia! Siamo tutti con te, un grandissimo abbraccio! :love_4:
 

francobet

Moderatore Sez. Bonsai
Membro dello Staff
non ti conosco, ma, capendo cosa è successo, sono davvero contento di sentirti e in modo positivo!!!!
continua così, e vedrai che tutto si risolverà !!!

un abbraccione fortissimo!!!!
 

LIGIA

Giardinauta
Il tuo percorso, se pur doloroso, mi sembra sia impostato all'ottimismo. Niente chemio e radio, analisi a fine ottobre......dai Ligia! Siamo tutti con te, un grandissimo abbraccio! :love_4:

Il percorso è stato veramente doloroso,paura e ansia che mi soffocano ogni giorno,paura di tutto....a volte cerco di andare avanti come se niente fosse,ma non sempre ci riesco.Adesso per il prossimo intervento cerco di essere ottimista,pensare che tutto andrà bene.
Il mondo mi è crollato addosso e niente mai più sarà come prima.
Grazie di cuore :love_4:
 
Alto