• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Eccomi di nuovo qui felice e pimpante!!!!!!!!

Ducan

Maestro Giardinauta
Nora sono contenta che per il tuo maritino sia tutto a posto, vedrai che anche l'interventino sarà un successo:love_4::love_4:
 

winnie80

Giardinauta Senior
Nora :love_4::love_4:sono feliccissima!!!
t'ho pensata tanto sai....a tutti e due....
che bello!!che bella notizia!!godetevi la vostra felicita'!!
un bacio grande !
 

aron56

Giardinauta Senior
Nora, son felicie per voi! :froggie_r
Queste esperienze poi rafforzano ancora di più l'amore, vero?
Coraggio, con il sostegno reciproco tutto il resto verrà superato serenamente e con fiducia!
:love_4:
Hai ragione, siamo stati quasi sempre vicini con la mano nella mano e nei momenti di distanza telefonate e sms amorevoli, e dolcissimi!!!::ros: Nora

Grazie sono molto fiduciosa!!!:love_4:
 

contrada_blu

Maestro Giardinauta
CARISSIMI AMICI, sono di nuovo qui :froggie_r(anche se la sera tardi qualche sbirciatina l'ho data eh:D) e vi dico con grande gioia che mio marito sta molto bene, gli esami sono andati tutti abbastanza bene!!!! Certo un piccolo intervento lo dovrà fare, ma niente di importante!!!! In questo momento vorrei essere una piovra con tanti tentacoli per potervi abbracciare tutti e dirvi:GRAZIE!!!!!!!
Concedetemi solo un ringraziamento particolare a PAPYRUS , che mi ha telefonato più volte incoraggiandomi!!!!!!:love_4::love_4:

VI AMO TUTTI:love_4::love_4::love_4: NORA
auguri aron56 di vero cuore.:flower:
 

ilgirasole

Aspirante Giardinauta
MIHAIFATTOPREOCCUPARE!!!!
sono tornato oggi sul forum che ci mancavo da un bel pò e leggendo i tuoi ultimi post leggo quello bruttissimo!!!! non sai che tristezza per tuo marito gli lascio anche un mio post, due minuti dopo vengo a sapere che sei più tranquilla.
MENO MALE!!!!!!
:froggie_r:froggie_r:froggie_r:froggie_r:froggie_r:froggie_r:froggie_r:froggie_r:froggie_r
bacione dal girasole
 
N

ninfa77

Guest
Sono contentissima per voi
16.gif
 
Alto