• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Eccomi di nuovo qui felice e pimpante!!!!!!!!

aron56

Giardinauta Senior
CARISSIMI AMICI, sono di nuovo qui :froggie_r(anche se la sera tardi qualche sbirciatina l'ho data eh:D) e vi dico con grande gioia che mio marito sta molto bene, gli esami sono andati tutti abbastanza bene!!!! Certo un piccolo intervento lo dovrà fare, ma niente di importante!!!! In questo momento vorrei essere una piovra con tanti tentacoli per potervi abbracciare tutti e dirvi:GRAZIE!!!!!!!
Concedetemi solo un ringraziamento particolare a PAPYRUS , che mi ha telefonato più volte incoraggiandomi!!!!!!:love_4::love_4:

VI AMO TUTTI:love_4::love_4::love_4: NORA
 

Commelina

Master Florello
ti dedico tutto il mio sospiro di sollievo. anche io ti voglio bene!!!
hug1.gif
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Sono felice x te e x tuo marito!:froggie_r
Non cè niente di meglio, dopo tanta paura e tanta attesa...poter dire è andata bene!:love_4:
 

francesco saverio

Giardinauta Senior
Eccomi di nuovo qui felice e pimpante!!!!!!

Ciao Nora,
sono davvero per te e per tuo marito, che sicuramente è la prima persona che ha dovuto affrontare gli esami e poi gli esiti, che fortunatamente sono stati positivi per tutti voi.
Allora:hands13::hands13:evviva!!!!evviva!!!!
In precedenza avevo scritto, dicendoti di avere fede per qualunque cosa
avreste dovuto affrontare.Per cui sono felice per voi.Saverio
 

Pinkdevil

Giardinauta
Hai visto che era tutto a posto!?! :hands13:

:froggie_r:froggie_r:froggie_r Sono strafelice per tutti e due!!!:froggie_r:froggie_r:froggie_r
 

Commelina

Master Florello
tu per prima slvietta.... spero!!! sarebbe una occasione bellissima visitare il giardino delle rose insieme a VOI TUTTI!!!! organizzatevi.... c'è abbastanza tempo per farlo!!!!!
 

lory82

Apprendista Florello
Nora, son felicie per voi! :froggie_r
Queste esperienze poi rafforzano ancora di più l'amore, vero?
Coraggio, con il sostegno reciproco tutto il resto verrà superato serenamente e con fiducia!
:love_4:
 
S

scardan123

Guest
Scardan l'aveva detto.
Del resto Scardan ha sempre ragione. :D



(disclaimer legale: la parola "sempre" in questo contesto potrebbe avere un margine di errore ricompreso tra 0 e 100%)
 
Alto